S’inaugura “CULT”, l’Open Lab della Stranieri di Perugia

Uno spazio di formazione e di cooperazione per studenti

25 settembre 2017

Sarà inaugurato venerdì 29 settembre, alle ore 10:00, in via Goldoni, adiacente a Palazzo Gallenga, “CULT - Community Hub Perugia”, uno spazio polivalente per la contaminazione tra saperi ed esperienze differenti. Si tratta di un progetto di promozione della cittadinanza giovanile e dello sviluppo delle capacità imprenditoriali in rete in cui l’Università per Stranieri, attraverso l’Open Lab, offre uno spazio di formazione e di cooperazione per studenti. L’idea di questo nuovo spazio rigenerato come piattaforma condivisa nasce in collaborazione con la Cooperativa sociale “Borgorete”, e il Comune di Perugia. Al taglio del nastro saranno presenti: il rettore, prof. Giovanni Paciullo, dell’Università per Stranieri di Perugia; il presidente della Cooperativa BorgoRete, Carlo Alberto Rossetti; il rettore dell’Università di Perugia Franco Moriconi; gli assessori del Comune di Perugia Diego Dramane Waguè e Michele Fioroni.