L’Università per Stranieri di Perugia offre agli studenti tamponi gratuiti: potrà fruire del servizio chi non ha Green Pass o chi é vaccinato con vaccini non approvati da E.M.A.

2 settembre 2021

Nell’imminente ripresa dell’attività didattica dei corsi di laurea e con i corsi di lingua e cultura italiana in regolare attività, l’Università per Stranieri di Perugia ha organizzato per gli studenti un servizio gratuito di tamponi destinato a coloro che sono vaccinati con vaccini non riconosciuti da EMA e per chi non è ancora dotato di Green Pass avendo intrapreso il percorso vaccinale.

Tale procedura consentirà agli iscritti, agli immatricolandi e a coloro che avranno necessità di accedere all’Ateneo, di effettuare un tampone senza spese.

Per fruire del servizio sarà necessario rivolgersi al Welcome Point Office sito nella hall di Palazzo Gallenga.