L’Università per Stranieri di Perugia conferirà la Laurea Honoris causa al Direttore Generale dell'Unesco Irina Bokova

Lunedì 15 Febbraio 2016 – ore 11:00 - Aula Magna di Palazzo Gallenga, Perugia

13 febbraio 2016

Lunedì 15 febbraio 2016 l’Università per Stranieri di Perugia conferirà la Laurea Honoris causa in "Relazioni internazionali e cooperazione allo sviluppo” a Irina Georgieva Bokova, attuale direttore generale dell'Unesco candidata a segretario generale delle Nazioni Unite.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11:00, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga, con la presentazione del Rettore dell’Ateneo prof. Giovanni Paciullo e si articolerà nella Laudatio tenuta dal prof. Lucio Ubertini - titolare della cattedra Unesco in Water Resources Management and Culture presso l’Università per Stranieri di Perugia - e la Lectio Doctoralis di Irina Bokova; quindi il Rettore prof. Giovanni Paciullo conferirà la laurea honoris causa. Presenzierà il Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Sen. Stefania Giannini.