Cantina Monte Vibiano Vecchio - stage curriculare retribuito

La Cantina Monte Vibiano Vecchio, prima azienda certificata Zero Emissioni di CO2, seleziona uno studente regolarmente iscritto/laureando dei corsi di laurea/laurea magistrale dell'Università per Stranieri di Perugia per un’esperienza di stage curriculare con possibilità di inserimento nel proprio organico.

Attività previste: incoming di visitatori di nazionalità italiana e straniera, accoglienza e visite guidate in cantina anhce per degustazioni, eco-tour guidato nelle vigne a bordo di jeep elettriche, organizzazione eventi (pranzi, cene e concerti), attività di ufficio. Lo stage sarà retribuito ed avrà inizio il giorno 3 aprile e avrà termine il 3 ottobre 2018.

Requisiti richiesti:

• ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche un’altra lingua
  • bella presenza
  • automunita
  • flessibilità di orari
  • estrema cordialità

Termine per la presentazione delle candidature: 16 marzo 2018

Per maggiori informazioni e per fissare la data di un colloquio contattare:
Matteo Graziani: 3397136150
Francesca Dei Santi: 3883263186