La Blackout ® Entertainment è un’agenzia di comunicazione nuova ed agile con sede nel centro storico di Perugia, particolarmente specializzata nei target giovanili.
Blackout ® Entertainment offre uno stage curriculare nel seguente ambito: formazione sul mondo delle app e sulle strategie di marketing per creare app-engangment anche con creazione di eventi nel territorio. City Up, la dell'agenzia, sta imbastendo una partnership con l’Università per Stranieri di Perugia e con l’Università degli Studi di Perugia: il tirocinante dovrà aumentare la reputation dell’app in particolar modo con il target studente e giovane.
Breve descrizione delle attività dello stagiaire/tirocinante: Social Media Marketing e Content Manager. Marketing operativo tramite social media e DEM.
Competenze attese (che cosa ci si attende che il tirocinante abbia appreso al termine del tirocinio):
- Buona/Ottima conoscenza dei maggiori socialnetwork, compreso analitics e gestione di campagne.
- Conoscenza base programmi di grafica Adobe (Illustrator e/o Photoshop).
- Conoscenza dell’inglese almeno B1.
- Buona dimestichezza nel mondo delle app e del web
Requisiti richiesti: persona socievole e intraprendente, predisposizione ai rapporti interpersonali ed in grado di lavorare in team. Capacità nel problem solving.
Periodo e durata di stage/tirocinio: 3 mesi a partire da subito possibile
Ore Settimanali: da concordare
Per candidarsi inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it
Pubblicato il 2 aprile 2019