Bazzoffia Vera Artigianato del Gioiello

Bazzoffia Vera Artigianato del Gioiello offre uno stage curriculare di 3 mesi (eventualmente prorogabile di altri 3) a studenti iscritti ai corsi di laurea dell'area comunicazione.

Sede dello stage: Assisi - Piazza S. Pietro, 6 Assisi PG (centro storico)
Settore di inserimento: implementazione della vendita di gioielli e articoli preziosi di produzione propria o esterna. Start up nuovo settore di attività.

Descrizione delle attività da svolgere durante lo stage: attività di marketing e comunicazione tramite web-site e social media. Migliorare l'immagine dell'azienda on-line e off-line, preparazione di materiale informativo tramite power-point e post-laborazione e gestione di shop on line per e-commerce. Fotografare e descrivere gli articoli in vendita in italiano e in inglese o altra lingua. Rispondere alle domande degli acquirenti.

Caratteristiche del candidato ideale: interesse per il settore del costume e della moda, attenzione agli accessori, gioielli in particolare, abilità creativa negli abbinamenti di colori e proporzioni. Originalità espressiva, correttezza linguistica.

Requisiti specifici richiesti: conoscenze di marketing, competenza informatica per uso del PC finalizzato specificatamente ai social media, dei portali e-commerce come ad es. Etsy. Conoscenza di italiano, inglese parlato e scritto livello C1 e altra lingua (facoltativa). Buone capacità relazionali. Abilità di fotografo.

È previsto un rimborso spese di viaggio.
Contatti per l'invio della candidatura: inviare il proprio curriculum aggiornato all'indirizzo e-mail stageplacement@unistrapg.it