Azienda "Gli Oliveti del Poggio"

Gli Oliveti del Poggio (www.ipottidefratini.it) offre uno stage agli studenti dell'Università per Stranieri di Perugia dei corsi di comunicazione e promozione del made in Italy.
L'obbiettivo è quello legato ad una esperienza di formazione nell'ambito del settore olivicolo umbro in una realtà che offre l'opportunità di poter conoscere ed approfondire le attività che riguardano tutto il processo produttivo fino alla promozione e vendita dell'olio extra vergine di oliva.
 "L'olioturismo" oggi rappresenta una nuova frontiera dove poter acquisire competenze e conoscere i vari aspetti di un prodotto che rappresenta, per l'Umbria, una risorsa importante da valorizzare.

Il tirocinante seguirà le indicazioni del tutor e più precisamente, i compiti che saranno affidati riguarderanno sia attività di ufficio sia attività di accoglienza, presentazione dell'azienda e degustazione prodotti.
Competenze richieste:  conoscenze linguistiche, informatiche, organizzative e marketing. Tra le attività ci sarà anche quella riguardante la programmazione, la comunicazione e la promozione di eventi.

Durata: 6 mesi da giugno a novembre 2021

Sede: Voc. Maiola – Piedicolle 06050 Collazzone (PG)

Per candidarsi: inviare CV aggiornato a stageplacement@unistrapg.it entro il 20/05/2021