Avvisi studenti corsi di laurea

Relazioni internazionali - prof. Belli - lezioni online

A partire da venerdì 23 ottobre, tutte le lezioni di Relazioni internazionali, prof. Belli, si svolgeranno da remoto su piattaforma Teams.

Peace building e trasformazione dei conflitti - prof. Belli - lezioni online

A partire da venerdì 23 ottobre, tutte le lezioni di Peace building e trasformazione dei conflitti, prof. Belli, si svolgeranno da remoto su piattaforma Teams.

Sociolinguistica - prof. Marcaccio - sospensione lezione

La lezione di lunedì 26 ottobre 2020 di Sociolinguistica, prof. Marcaccio è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Metodologia della ricerca sociale - prof.ssa Tusini - lezioni online

A partire dalunedì 26 ottobre 2020, tutte le lezioni di Metodologia della ricerca sociale, prof.ssa Tusini, si svolgeranno esclusivamente da remoto su piattaforma Teams.

Sociologia delle migrazioni - prof.ssa Tusini - lezioni online

A partire dalunedì 26 ottobre 2020, tutte le lezioni di Sociologia delle migrazioni, prof.ssa Tusini, si svolgeranno esclusivamente da remoto su piattaforma Teams.

Tecniche di analisi dell'opinione pubblica - prof.ssa Tusini - lezioni online

A partire dalunedì 26 ottobre 2020, tutte le lezioni di Tecniche di analisi dell'opinione pubblica, prof.ssa Tusini, si svolgeranno esclusivamente da remoto su piattaforma Teams.

Tecniche narrative e modelli di storytelling - prof. Marino - lezioni online

A partire da lunedì 26 ottobre 2020, tutte le lezioni di Tecniche narrative e modelli di storytelling, prof. Marino, si svolgeranno esclusivamente da remoto su piattaforma Teams.

(23 ottobre 2020)
Laboratorio di comunicazione pubblicitaria per la società multiculturale - prof. Marino - lezioni online

A partire da lunedì 26 ottobre 2020, tutte le lezioni del Laboratorio di comunicazione pubblicitaria per la società multiculturale, prof. Marino, si svolgeranno esclusivamente da remoto su piattaforma Teams.

(23 ottobre 2020)
Storia, Istituzioni e relazioni internazionali dell'Africa - prof.ssa Guazzini - sospensione lezione e cambio orario

La lezione di lunedì 26 ottobre, di Storia, Istituzioni e relazioni internazionali dell'Africa, prof.ssa Guazzini, non si svolgerà e verrà recuperata in accordo con gli studenti.
A partire dal 2 novembre 2020, le lezioni del lunedì si svolgeranno dalle 11 alle 13.

(23 ottobre 2020)
Linguistica e pragmatica della comunicazione - prof. Marcaccio - lezione sospesa

La lezione di lunedì 26 ottobre 2020 di Linguistica e pragmatica della comunicazione, prof. Marcaccio è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

ORARIO COMIIP 3 ANNO - AGGIORNAMENTI

Gli studenti del corso Comiip, 3 anno, sono pregati di prendere visione degli aggiornamenti apportati all'orario pubblicato nel sito di Ateneo

CORSO TRIN - LEZIONI ONLINE

A partire da lunedì 26 ottobre 2020, e fino a eventuale revoca, tutte le lezioni del corso di laurea magistrale TRIN, si svolgeranno in modalità a distanza.

Politica economica e finanziaria internazionale - dott. Sbrana - lezione online

Lunedi prossimo, 26 ottobre 2020, la lezione di Politica economica, dott. Sbrana, si terrà solo in modalità online, su piattaforma Teams. Giovedi 29 le lezioni riprenderanno regolarmente con la modalità mista.

Informatica per le scienze umane - dott. Santucci - lezione online

La lezione di domani, venerdì 23 ottobre, di Informatica per le scienze umane, dott. Santucci, si svolgerà esclusivamente da remoto su piattaforma Teams.

Politica economica e finanziaria internazionale - dott. Sbrana - lezione online

La lezione di domani, venerdì 23 ottobre, di Politica economica e finanziaria internazionale, dott. Sbrana, si svolgerà esclusivamente da remoto su piattaforma Teams.