Avvisi studenti corsi di laurea

Ricevimento studenti – Prof.ssa Scocozza

La docente riceve mercoledì 21 settembre dalle ore 13:30 alle ore 14:30 presso il suo studio palazzina Valitutti.

(20 Settembre 2016)
Sospensione ricevimento Servizio Orientamento

Il ricevimento previsto per mercoledì 21 mattina e lunedì 25 mattina non potrà essere effettuato. Per urgenze rivolgersi al personale dell'ufficio Orientamento in servizio all'atrio di Palazzo Gallenga (Ufficio Orientamento ex Welcome Point).

(20 Settembre 2016)
Integrazione programma Glottodidattica e linguistica educativa: teorie, principi e modelli (ITAS II) – Prof. Dolci

Gli studenti iscritti al corso ITAS che hanno frequentato il Master in Didattica dell’italiano lingua materna sono pregati di prendere visione del programma on-line.

(19 Settembre 2016)
Posticipo appello Strategie e comunicazione d’ impresa (COMPU) – Prof. Chionne

L’appello previsto per lunedì 19 settembre alle ore 10 è posticipato alle ore 15 e si terrà in aula L (V)

(16 Settembre 2016)
Appello lettorato di lingua spagnola per lauree di II livello – Dott.sse Sevilla, Porres

Le docenti hanno stabilito un appello di lingua spagnola per mercoledì 28 settembre dalle ore 10 alle ore 12 e si terrà in aula A (V)

(16 Settembre 2016)
Integrazione programma Language testing and assessment (ITAS II) – Prof. Grego

(15 Settembre 2016)
Posticipo Appello Istituzioni di Economia (COMIP) – Prof. Polinori

L’ appello previsto per giovedì 15 settembre è posticipato alle ore 17.30 e si svolgerà in aula B (V).

(13 Settembre 2016)
Sospensione ricevimento Servizio Orientamento

Il ricevimento previsto per martedì pomeriggio 13/09 e mercoledì mattina 14/09 non potrà essere effettuato. Per informazioni urgenti rivolgersi al personale dell'ufficio Orientamento in servizio all'atrio di Palazzo Gallenga (Ufficio Orientamento ex Welcome Point).

(13 Settembre 2016)
Posticipo appello La cultura italiana e la sua immagine (PRIMI) – Prof. Allegra

L’appello previsto per giovedì 29 settembre è posticipato a venerdì 30settembre alle ore 15 e si terrà in aula 1/A (L)

(12 Settembre 2016)
Appello straordinario Metodi e Tecniche di indagine linguistica (ITAS) Prof.sse Costamagna, Spina

Le docenti hanno stabilito un appello straordinario (precedente ordinamento) per giovedì 22 settembre alle ore 12 e si terrà presso lo studio della Prof.ssa Costamagna alla Palazzina Valitutti.

(12 Settembre 2016)
Appello lettorato di lingua inglese per lauree di I,II livello – Dott.ssa Fabbri

La docente ha stabilito due appelli straordinari:

Lettorato di lingua inglese (Lauree I Livello) giovedì 22 settembre ore 8:30-10:30

Lettorato di lingua inglese (Lauree II livello) giovedì 22 settembre ore 11:00- 13:00

e si terranno presso l’Aula B (Palazzina Valitutti)

(12 Settembre 2016)
Posticipo appello Lingua spagnola-spagnolo commerciale (PRIE), lingua e traduzione – lingua spagnola (RICS) – Prof.ssa Scocozza

Gli appelli previsti per martedì 27 settembre alle ore 9 sono posticipati a mercoledì 28 settembre alle ore 14 e si terranno in aula L (V)

(12 Settembre 2016)
Modifica programma Esame Integrato Letteratura italiana (LICI3) – Proff. Capecchi, Pistelli

Sono state apportate modiche ai testi di riferimento e testi di consultazione e approfondimento.

Posticipo appello Storia della musica italiana (LICI) – Prof. Ragni

L’ appello previsto per martedì 6 settembre è posticipato alle ore 13 e si terrà in aula I (V).

(5 Settembre 2016)
Verbalizzazione appello Grammatica italiana e italiano scritto (LICI) – Prof.ssa Covino

La verbalizzazione dell' appello del 27-28/07/2016 si terrà giovedì 8 settembre, alle ore 9.30 presso lo studio della docente (P.na Valitutti).