Avvisi studenti corsi di laurea

Storia e critica del cinema - prof. Catolfi - dott. Nencioni - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Storia e critica del cinema, prof. Catolfi, dott. Nencioni, inizieranno a partire da martedi 6 ottobre sulla piattaforma Microsoft Teams.

Sociologia generale - dott.ssa Padua - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Sociologia generale, dott.ssa Padua inizieranno mercoledì 7 ottobre.

Digital sociology - dott.ssa Padua - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Digital sociology, dott.ssa Padua inizieranno mercoledì 7 ottobre.

(17 settembre 2020)
Fotografia digitale e produzione multimediale - prof. Catolfi - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Fotografia digitale e produzione multimediale, prof. Catolfi e dott. Samonà, inizieranno il 6 ottobre su piattaforma Teams.

(17 settembre 2020)
Strutture, usi e varietà dell'italiano per l'insegnamento a stranieri - prof.ssa Pistolesi - posticipo esame

L'esame di Strutture, usi e varietà dell'italiano per l'insegnamento a stranieri, prof.ssa Pistolesi, è posticipato al 24 settembre alle ore 9.30. L'esame si svolgerà esclusivamente in modalità a distanza sulla piattaforma Teams.

(16 settembre 2020)
Letteratura italiana - prof. Capecchi - posticipo ora esame

L'esame di Letteratura italiana, di mercoledì 23 settembre, prof. Capecchi, si svolgerà alle ore 15 in modalità mista. L'aula assegnata è la A della palazzina Valitutti.

(16 settembre 2020)
Lettorato di lingua spagnola - dott.ssa Sevilla - lezioni di ripasso

La dott.ssa Sevilla ha programmato due lezioni di ripasso per gli studenti interessati che devono sostenere l'esame di lingua spagnola (COMPSI II, ITAS II e RICS II) nella piattaforma Teams, il giovedì dalle 10 alle 12 e il venerdi dalle 9 alle 11. Chi fosse interessato è pregato di mandare una mail a luisa.sevilla@unistrapg.it.

(15 settembre 2020)
Laboratorio di comunicazione pubblicitaria per la società multiculturale - prof.ssa Capozzi - appello straordinario

La prof.ssa Capozzi ha fissato un appello straordinario di Laboratorio di comunicazione pubblicitaria per la società multiculturale, che si svolgerà il 28 settembre alle ore 11 sulla piattaforma Teams.

(11 settembre 2020)
Storia della civiltà e del pensiero politico italiano - prof. Cingari - posticipo data esame

L'esame di Storia della civiltà e del pensiero politico italiano, prof. Cingari, è posticipato al 15 settembre, ore 14.30.

Storia del Linguaggio politico - prof. Cingari- posticipo data esame

L'esame di Storia del Linguaggio politico, prof. Cingari, è stato posticipato al 15 settembre, ore 14.30.

Pensiero politico della globalizzazione - prof. Cingari - posticipo data esame

L'esame di Pensiero politico della globalizzazione, prof. Cingari, è stato posticipato al 15 settembre, ore 14.30.

Letteratura italiana contemporanea - prof.ssa Sgavicchia - posticipo data esame

L'appello di Letteratura italiana contemporanea, prof.ssa Sgavicchia, è spostato dal 16 al 24 settembre, ore 15.

(20 agosto 2020)
Laboratorio: Approaches to empires in modern history of Africa: from colonialism to globalization - appello aggiuntivo settembre

La prof.ssa Guazzini ha programmato un appello aggiuntivo di Laboratorio: Approaches to empires in modern history of Africa: from colonialism to globalization. Detto esame si svolgerà il 24 settembre alle ore 9.

(18 agosto 2020)
Orari agosto segreteria

La Segreteria corsi di laurea, nel mese di agosto, il pomeriggio sarà chiusa al pubblico.

(3 agosto 2020)
Chiusura segreteria

La Segreteria sarà chiusa al pubblico il pomeriggio del 27 luglio e nei giorni 30 e 31 luglio.

(22 luglio 2020)