fbpx Avvisi studenti corsi di laurea | Università per Stranieri di Perugia

Avvisi studenti corsi di laurea

Metodologia e tecniche per la ricerca sociale - COMIP - prof.ssa Tusini - lezione recupero

Il 10 dicembre ci sarà una lezione di recupero dalle 09:30 alle 11:00 in Aula 1/A della Palazzina Lupattelli

(3 dicembre 2025)
Lettorato di lingua giapponese di I livello modulo A - dott. Tojo - cambio aula

La lezione del 10 dicembre è spostata in Aula C della Palazzina Valitutti sempre allo stesso orario.

(3 dicembre 2025)
Lettorato alla preparazione alla cattedra di inglese - Gruppo B - Lauree triennali - dott.ssa Fabbri - cambio orario

Si comunica che la lezione si terrà venerdì 12 dicembre alle ore 9:00 in Aula B (V) anziché martedì 9 dicembre.

(3 dicembre 2025)
Lettorato di preparazione alla cattedra di inglese - Gruppo B - Lauree Magistrali - dott.ssa Fabbri - cambio orario

Si comunica che la lezione si terrà martedì 9 dicembre alle ore 9:00 in Aula B (V) anziché venerdì 12 dicembre.

(3 dicembre 2025)
Didattica digitale e data-driven learning - DHI - prof.ssa Cinganotto - recuperi

Si comunica agli studenti che, fermo restando l'orario pubblicato, per motivi di salute a partire dal 4 dicembre le lezioni si svolgeranno online nei seguenti giorni ed orari:

giovedì 4 dicembre 16-20

venerdì 5 dicembre 9-13

martedì 9 dicembre 16-20

lunedì 15 dicembre 16-20

martedì 16 dicembre 14-18

mercoledì 17 dicembre 14-18

giovedì 18 dicembre 16-20

venerdì 19 dicembre 9-13

(2 dicembre 2025)
Laboratorio di tecniche e metodi CLIL - ITAS - prof.ssa Cinganotto - recupero lezioni

Si comunica agli studenti che, fermo restando l'orario pubblicato, per motivi di salute a partire dal 5 dicembre le lezioni si svolgeranno online nei seguenti giorni ed orari:

venerdì 5 dicembre 16-18

mercoledì 10 dicembre 18-20

giovedì 11 dicembre 16-18

lunedì 15 dicembre 14-16

martedì 16 dicembre 18-20

mercoledì 17 dicembre 18-20

giovedì 19 dicembre 16-18

(2 dicembre 2025)
Sociologia dell'alimentazione e degli stili di vita - MICO II e III - prof. Pizzi - spostamento lezione

La lezione di lunedì 8 dicembre è spostata a martedì 9 dicembre dalle 11:00 alle 13:00 in Aula 7 della Palazzina Valitutti

(1 dicembre 2025)
Lettorato di preparazione alla cattedra di cinese - MICO - ITAS - dott.ssa Ying - annullamento lezioni

Le lezioni del 9 e 10 dicembre saranno sospese.

(1 dicembre 2025)
Tecniche di analisi dell'opinione pubblica- COMPSI - prof.ssa Tusini - cambio Aula

Le lezioni del 1, 2, 9, 15, 16 e 22 dicembre sono spostate nell'Aula Informatica della Palazzina Lupattelli.

(26 novembre 2025)
Fondamenti di informatica umanistica - LICIMOD I - prof. Santucci - cambio aula

Le lezioni del 2, 9 e 16 dicembre sono spostate nella Sala informatica 1 della Palazzina Valitutti, sempre allo stesso orario.

(25 novembre 2025)
Laboratorio sul metodo di studio - attivazione attività extracurriculare - prof.ssa Gaggioli

Si avvertono gli studenti che a partire dal 3 dicembre è attivo il "Laboratorio sul Metodo di studio, saranno 7 lezioni, al seguente link troverete il programma e l'orario delle lezioni https://www.unistrapg.it/sites/default/files/docs/lauree/orari/laboratorio-metododistudio-1-semestre-25-26.pdf

(21 novembre 2025)
Arte, cibo e paesaggio - MICO - prof. Dantini - cambio aula

Le lezioni del giovedì sono spostate in aula H della Palazzina Lupatelli sempre allo stesso orario

(18 novembre 2025)
Letterature comparate - ITAS - prof.ssa Carretta - cambio aula

Le lezioni del giovedì sono spostate in aula L della Palazzina Valitutti sempre allo stesso orario

(17 novembre 2025)
Calendario tesi di laurea e laurea magistrale novembre 2025

Si comunica che sono stati pubblicati gli elenchi dei laureandi per la sessione di tesi di laurea e laurea magistrale di novembre 2025. Le sedute sono così distribuite:

  • 18 novembre: Corso di laurea in Comunicazione internazionale e pubblicitaria - Corso di laurea in Studi internazionali per la sostenibilità e la sicurezza sociale
  • 19 novembre: Corso di laurea in Comunicazione internazionale e pubblicitaria - Corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria, storytelling e cultura d'immagine
  • 20 novembre: Corso di laurea in Digital Humanities per l'italiano - Corso di laurea in Made in Italy, cibo e ospitalità - Corso di laurea magistrale in Italiano per l'insegnamento a stranieri.

Il calendario completo di aule e orari è reperibile alla pagina Calendario discussioni tesi

(13 novembre 2025)
Pagamento II rata a.a. 2025-2026 - Scadenza 28/11/2025

Si informano gli studenti interessati, tenuti al pagamento della II rata per l'a.a. 2025-2026, che la stessa è in scadenza al 28/11/2025. Accedendo alla propria area riservata, e cliccando sul numero fattura, è già possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite il canale PAGOPA. Si invitano gli interessati ad effettuare il pagamento entro la scadenza segnalata onde evitare il pagamento della relativa mora.

(12 novembre 2025)

Pagine