Avvisi studenti corsi di laurea

Programma “Taste your Job”: bando di selezione per l’assegnazione di contributi finanziari agli studenti per lo svolgimento di tirocini curriculari per l’anno accademico 2017-2018

I colloqui selettivi si svolgeranno il 27 febbraio presso l'aula C della Palazzina Valitutti a partire dalle ore 09:00.

(23 Febbraio 2018)
Relazioni internazionali e sviluppo in Africa - prof.ssa Guazzini - posticipo appello

L'esame di Relazioni internazionali e sviluppo in Africa, prof.ssa Guazzini, è posticipato al 28 febbraio, ore 11, aula B, palazzina Valitutti.

(22 Febbraio 2018)
Laboratorio: approaches to empires in modern history of Africa - prof.ssa Guazzini - posticipo appello

L'esame di Laboratorio: approaches to empires in modern history of Africa: from colonialism to globalisation, prof.ssa Guazzini, è posticipato al 28 febbraio, ore 12, aula B, palazzina Valitutti.

Prof. Stella - ricevimento sospeso

Giovedì 1 marzo il prof. Stella non farà ricevimento. Il normale orario riprenderà dal giorno 8 marzo 2018.

Sospensione lezioni Corsi di Laurea e Laurea Magistrale

Si comunica che il Consiglio di Dipartimento di Scienze Umani e Sociali in data 7.2.2018, ha stabilito la sospensione delle lezioni dei Corsi di Laurea e Laurea Magistale per l'intera giornata del 5.3.2018.

(21 Febbraio 2018)
Architettura dell'informazione e user experience design (COMIP) - Prof. Rosati

L'appello previsto in data odierna è stato posticipato a data da definirsi.

(21 Febbraio 2018)
Geointelligence - prof. Nardi - posticipo esame

L'esame di Geointelligence, prof. Nardi, è posticipato al 28 febbraio, ore 11. L'esame si svolgerà presso il laboratorio informatico della palazzina Lupattelli.

(20 Febbraio 2018)
Programma Lingua inglese-Business English (PRIMI) - Prof. Tomei

Sono state apportate alcune modifiche al programma, in data odierna è stato pubblicata la nuova versione.

(15 Febbraio 2018)
Comunicazione visiva - prof. Caldarelli - posticipo esame

L'esame di Comunicazione visiva, prof. Caldarelli, è posticipato al 28 febbraio ore 11.

(14 Febbraio 2018)
Pedagogia, pedagogia sociale e didattica dell'inclusione - prof.ssa Sannipoli - posticipo esame

L'appello di Pedagogia, Pedagogia sociale e didattica dell'inclusione, prof.ssa Sannipoli, è posticipato al 23 febbraio, ore 15.

(12 Febbraio 2018)
Istituzioni di storia della lingua italiana - prof.ssa Mori - posticipo orario esame

L'esame di Istituzioni di storia della lingua italiana, prof.ssa Mori, è posticipato alle ore 15. La data resta invariata (12 febbraio).

(9 Febbraio 2018)
Appelli Marketing internazionale (PRIMI), Strategie e comunicazione d'impresa (COMPSI) - Prof.ssa Radicchi

Gli appelli previsti per giovedì 8 febbraio sono posticipati a giovedì 15 febbraio:

COMPSI Strategie e comunicazione d'impresa ore 15:00

PRIMI Marketing internazionale ore 10:00

(7 Febbraio 2018)
Nuova sede ufficio Orientamento

Il Servizio Orientamento, compresi gli uffici dell’area stage e job placement, si è trasferito presso la Palazzina Orvieto, Via Carlo Manuali 9. Il Servizio sarà regolarmente attivo a partire da lunedì 5 febbraio.

(31 Gennaio 2018)
Calendari esami con indicazione delle aule

Nella pagina relativa ai calendari degli esami, è stato pubblicato un file pdf con l'indicazione delle aule in cui si svolgeranno gli appelli.

(31 Gennaio 2018)
Orario ricevimento - Prof. Stella

L' orario di ricevimento previsto per giovedì 1 e 15 febbraio è sospeso. Il docente riceve giovedì 8 e 22 febbraio dalle ore 11 alle ore 12 presso lo studio del docente (v)

(25 Gennaio 2018)