Avvisi studenti corsi di laurea

Montaggio e post produzione - dott. Galeassi - lezione sospesa

La lezione di domani, giovedì 28 marzo, di Montaggio e post produzione, dott. Galeassi, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(27 marzo 2024)
Diritti della persona e tutela dei soggetti deboli - prof. Morozzo della Rocca - lezione sospesa

La lezione di domani, giovedì 28 marzo, di Diritti della persona e tutela dei soggetti deboli, prof. Morozzo della Rocca, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Digital sociology - dott. M. Gerli - lezione sospesa

La lezione di domani, giovedì 28 marzo, di Digital sociology, dott. M. Gerli, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Letteratura italiana contemporanea - prof.ssa Sgavicchia - lezione sospesa

La lezione di mercoledì 3 aprile, di Letteratura italiana contemporanea, prof.ssa Sgavicchia, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(26 marzo 2024)
Editoria digitale - prof.ssa Bongarzone - lezioni sospese e recupero

Le lezioni previste per lunedì 25 e martedì 26 marzo, di Editoria digitale, prof.ssa Bongarzone, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.
Il 10 aprile verrà recuperata una lezione dalle ore 9 alle ore 11 in aula 1, palazzina Prosciutti.

Lingua spagnola - prof.ssa Sagnella - spostamento lezione

La lezione di giovedì 28,  Lingua spagnola, prof.ssa Sagnella, è spostata a martedì 26 marzo, dalle 11 alle 13, aula 12, palazzina Prosciutti.

Lingua e cultura spagnola - prof.ssa Scocozza - spostamento lezione

La lezione di giovedì 28 marzo, di Lingua e cultura spagnola, prof.ssa Scocozza, è spostata a mercoledì 27 dalle 18 alle 20, presso l'aula H, palazzina Valitutti.

Fonetica e fonologia - prof.ssa Gasbarra - spostamento lezione

La lezione di giovedì 28 marzo, di Fonetica e fonologia, prof.ssa Gasbarra, è spostata alle ore 14, l'aula resta invariata.

Avviso aggiornamento Esse3 e pagamento IV rata

Si informano gli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale che:
- in data 8 aprile (nella sola mattina) per un aggiornamento Esse3 programmato da CINECA non sarà possibile stampare avvisi di pagamento dalla propria area riservata né avviare transazioni di pagamento di tasse o more. Il servizio sarà riattivato regolarmente dal pomeriggio della stessa giornata.

- a partire da martedì 9 aprile, a seguito dell'aggiornamento, saranno invece caricate le fatture per il pagamento della IV rata con scadenza al 30/04/2024. Gli studenti tenuti al pagamento della IV rata sono invitati a rispettare la scadenza di pagamento per non incorrere nel pagamento della relativa indennità di mora.

(22 marzo 2024)
Politica economica e finanziaria internazionale - prof. Sbrana - lezione sospesa

La lezione di mercoledì 27 marzo, di Politica economica e finanziaria internazionale, prof. Sbrana, si svolgerà alle ore 11 in aula 12, palazzina Prosciutti.
La lezione di giovedì 28 marzo è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Storia economica e globalizzazione - prof. Sbrana - lezione sospesa

La lezione di giovedì 28 marzo, di Storia economica e globalizzazione, prof. Sbrana,. è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Modalità di acquisizione linguistica - prof.ssa Spina - lezione sospesa

La lezione di martedì 26, di Modalità di acquisizione linguistica, prof.ssa Spina, è sospesa e verrà recuperata in coda al corso.

(21 marzo 2024)
Laboratorio di Informatica per la Didattica - prof.ssa Ballerini - lezione sospesa

La lezione di giovedì 28 marzo, di Laboratorio di Informatica per la Didattica, prof.ssa Ballerini, è sospesa e verrà recuperata in coda al corso.

(21 marzo 2024)
Diritti della persona e tutela dei soggetti deboli - prof. Morozzo della Rocca - lezione sospesa

La lezione di giovedì 28 marzo, di Diritti della persona e tutela dei soggetti deboli, prof. Morozzo della Rocca, è sospesa e verrà recuperata in coda al corso.

Linguistica delle società multiculturali - prof.ssa Scaglione - lezioni sospese

Le lezioni di questa settimana, di Linguistica delle società multiculturali, prof.ssa Scaglione, sono sospese e verranno recuperate in coda al corso.

(20 marzo 2024)