Avvisi studenti corsi di laurea

Istituzioni di storia dell'arte - prof. Lunghi - cambio aula

Oggi, lunedì 11 dicembre, le lezioni di Istituzioni di storia dell'arte, dalle 14 alle 16, si svolgeranno presso la sala docenti della palazzina Valitutti.

Relazioni internazionali - prof. Belli - recupero

Il prof. Belli, Relazioni internazionali, ha stabilito una lezione di recupero per mercoledì 13 dicembre, dalle 16 alle 18, aula C, palazzina Valitutti.

Filologia italiana - prof. Piccini - recupero

Il prof. Piccini, Filologia italiana, ha fissato una lezione di recupero per il 15 dicembre, dalle 14 alle 16 in aula H, palazzina Valitutti.

(11 Dicembre 2017)
Metodologia della ricerca sociale - prof.ssa Tusini - lezioni annullate e recuperi

Le lezioni di oggi, 11 e domani, 12 dicembre, di Metodologia della ricerca sociale, prof.ssa Tusini, sono annullate e verranno recuperate lunedì 18 e martedì 19 dicembre. Gli orari e le aule restano invariati.

(11 Dicembre 2017)
Sociologia delle organizzazioni criminali e delle migrazioni - prof.ssa Tusini - lezioni annullate e recuperi

Le lezioni di oggi, 11 e domani 12 dicembre, di Sociologia delle organizzazioni criminali e delle migrazioni, prof.ssa Tusini, sono annullate e verranno recuperate come segue:

• lunedì 18 dicembre, dalle 14 alle 16, sala docenti, palazzina Valitutti;
  • martedì 19 dicembre orario ed aula restano invariati.
(11 Dicembre 2017)
Tecniche di analisi dell'opinione pubblica - prof.ssa Tusini - lezioni annullate e recuperi

Le lezioni di oggi, 11 e domani 12 dicembre, di Tecniche di analisi dell'opinione pubblica, prof.ssa Tusini, sono annullate e verranno recuperate come segue:
lunedì 18 dicembre, dalle 18 alle 20, laboratorio informatico, palazzina Lupattelli;
martedì 19 dicembre, dalle 14 alle 16 laboratorio informatico, palazzina Lupattelli.

Lingua e linguistica spagnola - prof.ssa Lander - lezione annullata

La lezione di giovedì 14 dicembre di Lingua e linguistica spagnola, della prof.ssa Lander, è annullata.

(8 Dicembre 2017)
Lingua e Linguistica Inglese - prof. Boyle - recupero

La lezione del prof. Boyle, di Lingua e Linguistica Inglese, del 17 Novembre verrà recuperata mercoledì 13 dicembre alle ore 10 in aula 10, presso la Scuola di Mediazione.

(8 Dicembre 2017)
Lingua e linguistica tedesca - prof.ssa Pelz - recupero

La prof.ssa Pelz, Lingua e linguistica tedesca, ha stabilito una lezione di recupero per il giorno giovedì 14 Dicembre 2017, dalle ore 10 alle ore 11,30 presso la sede della Scuola di mediazione linguistica, aula 12.

(6 Dicembre 2017)
Letteratura italiana e didattica del testo letterario - prof.ssa Calitti - recuperi

La prof.ssa Calitti, Letteratura italiana e didattica del testo letterario, ha stabilito 3 ore di recupero così distribuite:

• mercoledì 6 dicembre, dalle 18 alle 20, aula 3, palazzina Lupattelli;
  • giovedì 7 dicembre, dalle 9 alle 10, aula 1/B, palazzina Lupattelli.
prof.ssa Scaglione - ricevimento annullato

Il giorno 6 dicembre la prof.ssa Scaglione non potrà svolgere il consueto orario di ricevimento per impegni istituzionali

Letteratura italiana nel mondo - prof.ssa Calitti - recupero

La prof.ssa Calitti, Letteratura italiana nel mondo, ha stabilito un'ora di recupero per i giorni giovedì 7 e 14 dicembre, dalle 10 alle 11, aula 1/B, palazzina Lupattelli.

Pedagogia, pedagogia sociale e didattica dell'inclusione - Prof.ssa Sannipoli

Le lezioni di Pedagogia, pedagogia sociale e didattica dell'inclusione inizieranno lunedì 11 dicembre (e non il 4 dicembre).

(1 Dicembre 2017)
Percorso FIT

L'orario delle lezioni del percorso Fit sono stati pubblicati in data odierna nella pagina dedicata.

(1 Dicembre 2017)
Lingua latina - prof. Vannini - recupero

Il prof. Vannini ha stabilito una lezione di recupero per Lingua latina che si terrà il 6 dicembre, dalle 16 alle 18 in aula C presso la palazzina Valitutti.

(30 Novembre 2017)