Avvisi studenti corsi di laurea

Forme giuridiche della cooperazione europea - prof.ssa Marchegiani - lezioni sospese

Le lezioni di martedì 20 e mercoledì 21 aprile, di Forme giuridiche della cooperazione europea, prof.ssa Marchegiani, non si svolgeranno e verranno recuperate a fine corso in accordo con gli studenti.

(16 aprile 2021)
Diritto internazionale - Organizzazioni internazionali - prof.ssa Marchegiani - lezioni sospese

Le lezioni di martedì 20 e mercoledì 21 aprile, di Diritto internazionale - Organizzazioni internazionali, prof.ssa Marchegiani, non si svolgeranno e verranno recuperate a fine corso in accordo con gli studenti.

(16 aprile 2021)
Storia della lingua italiana e Italiano fuori dall’Italia - prof.ssa Covino - sospensione lezione e recupero

La lezione di lunedì 19 aprile, di Storia della lingua italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

Linguistica italiana - prof.ssa Covino - lezione sospesa e recupero

La lezione di lunedì 19 aprile, di Linguistica italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

Alimentazione e salute - dott.ssa Martellucci - recupero lezione sospesa

La lezione del 22 aprile, di Alimentazione e saute, dott.ssa Martellucci, sarà annullata e recuperata il giorno lunedì 3 maggio dalle 11 alle 13.

(15 aprile 2021)
Lingua inglese - prof. Terrinoni - lezione sospesa e recupero

La lezione di domani, 13 aprile, di Lingua Inglese, prof. Terrinoni, delle ore 14, è annullata e verrà recuperata lunedì 17 maggio nella medesima fascia oraria.

(12 aprile 2021)
Linguistica italiana - prof.ssa Covino - sospensione lezione e recupero

La lezione di domani, lunedì 29 marzo di Linguistica italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(28 marzo 2021)

La lezione di domani, lunedì 29 marzo di Storia della lingua italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(28 marzo 2021)
Storia della civiltà e del pensiero politico italiano - prof. Cingari - lezione sospesa e recupero

La lezione di domani, giovedì 25 marzo di Storia della civiltà e del pensiero politico italiano, prof. Cingari, è sospesa e verrà recuperata a fine corso.

(24 marzo 2021)
Alimentazione e salute - dott.ssa Martellucci - recupero lezione

In riferimento all'insegnamento di Alimentazione e salute, dott.ssa Martellucci, sarà aggiunta una lezione il giorno lunedì 29 marzo dalle 11 alle 13.

(24 marzo 2021)
Sociolinguistica e linguaggi nuovi media - dott.ssa Gasbarra - sospensione lezione

La lezione di giovedì 25 marzo di Sociolinguistica e linguaggi nuovi media, dott.ssa Gasbarra, è sospesa e verrà recuperata martedì 30 marzo dalle 11 alle 13.

(23 marzo 2021)
Linguistica romanza - prof.ssa Gambacorta - lezione sospesa e recupero

La lezione di giovedì 25 marzo, di Linguistica romanza, prof.ssa Gambacorta, non si terrà e verrà recuperata, in accordo con gli studenti, venerdì 26 marzo alle ore 14.15.

(22 marzo 2021)
Linguistica italiana - prof.ssa Covino - lezione sospesa e recupero

La lezione di mercoledì 24 marzo di Linguistica italiana, prof.ssa Covino, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(22 marzo 2021)
Diritto internazionale - Organizzazioni internazionali - prof.ssa Marchegiani - lezione sospesa

La lezione di venerdì 19 marzo, di Diritto internazionale - Organizzazioni internazionali, prof.ssa Marchegiani, non si svolgerà e verrà recuperata a fine corso.

(15 marzo 2021)
Lettorato di lingua francese - dott.ssa Thouvenot - sospensione lezione

La lezione del lettorato di lingua francese II livello, dott.ssa Thouvenot, di domani, martedì 16 marzo, non si svolgerà e verrà recuperata in accordo con la classe.

(15 marzo 2021)