E...state con l'Orientamento

E... state

Il servizio Orientamento per l’estate 2021 propone un programma di iniziative culturali e di orientamento aperte agli studenti e alle loro famiglie, alle istituzioni scolastiche e alla cittadinanza.

Le attività, nel rispetto delle disposizioni in vigore in materia di sicurezza sanitaria, torneranno a svolgersi in presenza negli spazi di Palazzo Gallenga, sede storica dell’Università per Stranieri di Perugia, da sempre luogo di incontro di differenti culture e punto di riferimento per la promozione della lingua, della cultura, della storia dell’arte italiana nel mondo.

Un tuffo alla Stranieri

Una full immersion culturale per conoscere l’Ateneo e la sua offerta formativa

L’iniziativa, ideata e curata dal servizio Orientamento, intende supportare le istituzioni scolastiche nella realizzazione del Piano Scuola Estate 2021, attraverso l’organizzazione e gestione di attività ludico-culturali tese al potenziamento delle capacità relazionali e al recupero della socialità venuta meno a causa dell’emergenza COVID.

Orientati con UniStraPg

Il Servizio Orientamento è sempre presente con le sue attività e iniziative online per rimanere... 100% connessi con te!

Open Day lauree magistrali

7 SETTEMBRE 2021

I mercoledì dell'orientamento

I mercoledì dell’Orientamento

15 e 29 SETTEMBRE 2021

Due appuntamenti dedicati ai futuri studenti che vogliono ricevere informazioni sulle modalità di immatricolazione, conoscere i docenti dei corsi di laurea e laurea magistrale, i referenti dei servizi agli studenti e i rappresentanti degli studenti.