Webinar “Opportunità di lavoro nel settore bancario: Crédit Agricole incontra gli studenti e i laureati dell’Università per Stranieri”

ragazzo sorridente
Lunedì, 2 maggio 2022 - da 11:00 a 13:00
Online*

Segui l'evento in  diretta streaming

Crédit Agricole Italia è parte del Gruppo Crédit Agricole, che figura tra i 10 gruppi bancari più grandi al mondo, presente in 47 Paesi con più di 51 milioni di clienti, garantendo un’offerta ampia e integrata.

I progressi tecnologici, la crescita culturale e la diversificazione dei bisogni della clientela stanno modificando radicalmente i modelli di business delle banche, le loro strutture organizzative, le modalità di produzione e di distribuzione di prodotti e servizi, imponendo mutamenti nella qualità delle risorse umane impiegate. In questo contesto mutato, si aprono prospettive interessanti per persone in grado di gestire la complessità della comunicazione, stare al passo con i cambiamenti digitali, offrire al cliente un alto livello di customer experience.

Crédit Agricole Italia incontra i laureati triennali e gli studenti e laureati magistrali dell’Università per Stranieri di Perugia:

• presentazione aziendale
  • focus: come cambia il settore bancario e quali sono le nuove opportunità
  • testimonianza di un referente aziendale senior
  • follow up con il team delle Risorse Umane

Crédit Agricole ricerca persone con spirito imprenditoriale e ottime capacità organizzative, che abbiano voglia di dare il proprio contributo e di crescere in ruoli di leadership, abbracciando un modo sostenibile di essere e fare banca.

Crédit Agricole offre opportunità di inserimento nel mondo Commerciale, HR, Comunicazione e Sostenibilità, con ingresso in stage / tempo determinato / indeterminato.

*I dettagli relativi alla modalità di erogazione on line saranno disponibili a breve.

Elenco generale
In streaming