Cerc@lloggio umbria

Per gli studenti iscritti ai corsi di lingua e cultura italiana in presenza, sono disponibili posti letto (in camera singola o doppia) presso le residenze universitarie ADiSU.

Le tariffe* includono: tutte le utenze, il servizio di portineria h24, il collegamento ad una linea internet in modalità wi-fi nonché un cambio di biancheria da letto e da bagno (ove previsto) quindicinale e un turno di pulizie della camera e del bagno interno (ove presente) quindicinale.

*Per informazioni su costi e disponibilità scrivere (almeno 15 giorni prima dell'inizio del corso) ad alloggi@unistrapg.it.


Università per Stranieri e ADiSU hanno predisposto un servizio di supporto agli studenti in cerca di alloggio, disponibile on-line all'indirizzo www.cercalloggio.umbria.it

E-mail sportello cercalloggio: cercalloggio (at) cercalloggio-umbria.gov.it

Attraverso il servizio Cercalloggio Umbria gli studenti possono acquisire informazioni e prenotare l’alloggio anche prima dell’arrivo a Perugia. Il sito offre appartamenti, residences, monolocali, abitazioni indipendenti, camere singole e doppie. La qualità degli alloggi è sottoposta a controllo da parte dell’Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria (ADiSU) ed il servizio di prenotazione è gratuito.