Stage curricolari presso la Camera di Commercio Italo-Serba

La Camera di Commercio Italo-Serba, con sede a Belgrado, offre stage curricolari per studentesse/studenti regolarmente iscritte/i ai corsi di laurea/laurea magistrale dell'Università per Stranieri di Perugia nell'area comunicazione e marketing.

Requisiti:

• Competenze linguistiche e relazionali. Si richiede la flessibilità, capacità organizzativa, dedizione al lavoro in team nonché individuale.
  • Conoscenza di lingue straniere: inglese minimo livelo B2, conoscenza della lingua serba è un plus.
  • Competenze informatiche: buona padronanza degli strumenti del sistema operativo Windows e degli applicativi Office (Word , Excel, Power Point).

Attività previste
Le/i tirocinanti verranno coinvolte/i nelle attività progettuali, di segreteria e di interpretariato della Camera di Commercio,

Durata e Periodo di stage:
3 mesi dal 16/05/2022 al 30/07/2022

Per la presentazione delle candidature inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo: stageplacement@unistrapg.it entro e non oltre il 12 aprile 2022

N.B. La sede può essere selezionata nell'ambito della partecipazione ai Bandi Erasmus + for Traineeship curati dall'Ateneo e/o dal Consorzio TUCEP