Progetto Doppia Laurea MECPROCE - Mediazione Comunicazione Promozione Culturale all’estero

Durata:
da gennaio 2016 a dicembre 2017

Il progetto di Doppia laurea MECPROCE - Mediazione Comunicazione Promozione Culturale all’estero è finanziato dall’Università Italo Francese, nell’ambito del Programma Vinci 2016 volto a favorire la collaborazione binazionale, la mobilità degli studenti e dei docenti, lo scambio di metodologie didattiche e di esperienze di apprendimento, nonché l'approfondimento delle conoscenze linguistiche. L’Università per Stranieri di Perugia è partner dell’Università di Nantes. Il percorso formativo integrato binazionale, istituito dai due Atenei mediante un Accordo di cooperazione per il conseguimento della Doppia laurea MECPROCE (sottoscritto il 22/12/2015), viene attivato a partire dall'anno accademico 2016-2017.