Programma INPS valore P.A. 2022

Corsi di formazione gratuiti per dipendenti pubblici

INPS VALORE PA

Nell’ambito dell’iniziativa dell’INPS denominata Valore PA 2022, l’Università per Stranieri di Perugia in collaborazione con il Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica di Perugia promuove 10 corsi di formazione a favore dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni delle regioni Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Umbria iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali:

Corso di formazione
“I Finanziamenti europei: progettare Green nella programmazione 2021-2027”
II livello tipo A

Riservato ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni delle regioni Emilia Romagna (60 ore), Campania (50 ore) e Puglia (50 ore)

Programma del corso Regione Emilia Romagna (60 ore) (pdf)
 Programma del corso Regione Campania (50 ore) (pdf)
 Programma del corso Regione Puglia (50 ore) (pdf)

“L’innovazione nella PA”
(60 ore) – I livello

Riservato ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni delle regioni Emilia Romagna, Lazio, Lombardia e Piemonte

Programma del corso Regione Emilia Romagna (pdf)
 Programma del corso Regione Lazio (pdf)
 Programma del corso Regione Lombardia (pdf)
 Programma del corso Regione Piemonte  (pdf)

Corso di formazione
“Social PA management: Fare community con i social network. Informazione, partecipazione e dialogo”
(60 ore) – I livello

Riservato ai dipendenti delle Pubbliche amministrazioni delle regioni Lazio, Lombardia e Umbria

Programma del corso Regione Lazio (pdf)
 Programma del corso Regione Lombardia  (pdf)
 Programma del corso Regione Umbria (pdf)

La partecipazione ai corsi è gratuita e riservata ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni che hanno aderito al Progetto INPS Valore PA 2022.

Per informazioni:
Università per Stranieri di Perugia
email: formazione.ta@unistrapg.it

Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica – Perugia
email: alessia.sarno@villaumbra.gov.it

L'iscrizione ai corsi di formazione universitaria riferiti al Progetto Valore P.A., potrà essere effettuata sul sito www.inps.it, cercando tra i servizi del portale: - Gestione dipendenti pubblici: servizi per il cittadino - Gestione Valore PA.

La fase di scelta del corso di formazione avrà inizio dalle ore 12:00 di lunedì 7 novembre e terminerà alle ore 23:59 di venerdì 18 novembre 2022.