Riservato agli studenti iscritti al corso di laurea "Made in Italy, cibo e ospitalità"
Termine per la presentazione delle domande: ore 12:00 di venerdì 14 febbraio 2025
Informativa sul trattamento dei dati forniti attraverso i moduli online di iscrizione ad eventi dell’Ateneo, ai sensi del Regolamento UE 2016/679
L’Università per Stranieri di Perugia, per conto del Titolare del trattamento, Associazione “Treno della Memoria”, la informa che al fine di partecipare al bando di selezione relativo al progetto “Treno della Memoria 2025” attraverso l’apposito modulo online, presente nel sito istituzionale d’Ateneo, devono essere fornite tutte le informazioni che nel modulo sono contrassegnate come obbligatorie. Non sarà possibile altrimenti procedere nell'invio. I dati personali inseriti verranno trattati dal personale dell’Ateneo ai fini del servizio da lei richiesto; ad eccezione dell’Associazione Treno della Memoria, Titolare del Trattamento, non saranno trasferiti a terzi, né utilizzati per profilazioni o inoltro di materiale pubblicitario non attinente al servizio richiesto. I trattamenti verranno effettuati in modalità manuale e/o informatizzata, esclusivamente da personale universitario nel rispetto dei principi enunciati all’art. 5, par. 1 del Reg. UE 679/2016, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.
Per ulteriori informazioni sulla gestione di questo servizio, per rettificare i dati o per richiedere la cancellazione della sua richiesta, rivolgersi a: dipartimento.lilaim@unistrapg.it.
I dati di contatto del Titolare, i diritti esercitabili previsti dal Reg. UE 679/2016 sono disponibili all'interno della versione estesa della presente informativa.
I dati di contatto del Responsabile della protezione dati (RPD) dell’Università per Stranieri di Perugia in qualità di Responsabile Esterno del Trattamento, sono rinvenibili nella pagina dedicata.