Messaggio di avvertimento

Gli inserimenti per questo form sono chiusi.

Formulario per la candidatura ad usufruire di borse di studio dell'Università per Stranieri di Perugia riservate a rifugiati e richiedenti asilo

L'iniziativa prevede la frequenza gratuita di un corso trimestrale di lingua e cultura italiana ed è riservata a rifugiati e richiedenti asilo in Italia. I corsi online di lingua e cultura italiana prendono avvio ad ogni inizio mese e sono articolati in ore in sincrono secondo il livello iniziale di conoscenza della lingua italiana. I corsi si concludono con un test di verifica delle competenze linguistiche acquisite e il rilascio, su richiesta dello/a studente/essa, di un attestato di frequenza. L'attestato verrà rilasciato soltanto dopo l'accertamento della regolarità della frequenza al corso (almeno il 70% delle lezioni).

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.