Cosa pensate dei servizi offerti dall'Ateneo?

Good Practice 2019-2020

Cari studenti,

anche quest’anno, nonostante la situazione emergenziale che in questi ultimi mesi ha obbligato l’intera comunità accademica a modificare repentinamente le tradizionali modalità di erogazione e fruizione della didattica, vi chiediamo di esprimere il vostro grado di soddisfazione sui servizi offerti dall’Ateneo (sistemi informativi, servizi bibliotecari, infrastrutture, segreteria…), attraverso la compilazione di un questionario anonimo disponibile online fino al 22 giugno 2020:

iscritti al I anno di un corso di laurea triennale

iscritti ad anni successivi di un corso di laurea triennale e ai corsi di laurea magistrale

Le vostre preziose indicazioni ci saranno utili per individuare aree di intervento e programmare azioni per potenziare i nostri servizi e migliorare la vostra esperienza di studio all’Università per Stranieri di Perugia.

Con l’augurio di poter tornare al più presto a condividere in presenza tutti i momenti della vita accademica, invio a tutti voi un caro saluto.

La Rettrice
Prof.ssa Giuliana Grego Bolli