Corsi di preparazione alle certificazioni di lingua giapponese

The Japan Foundation somministra annualmente un esame di certificazione di conoscenza della lingua giapponese che si svolge in Italia a Milano, Roma e Venezia.

L’Università per Stranieri organizza corsi gratuiti di preparazione all’esame rivolti agli studenti iscritti ai corsi di laurea.

I corsi consistono in 10 lezioni di 2 ore chiascuna introdotte da incontro di presentazione ed orientamento.

Le lezioni includeranno simulazioni dell’esame articolate in tre parti: sezione lessico-vocabili, grammatica e lettura, ascolto.

Per informazioni sul Japanese-Language Proficiency Test rimandiamo al sito dell’Istituto di cultura giapponese

Per informazioni sui corsi di preparazione contattare i docenti di lingua giapponese:
Rye.Inouchi (at) unistrapg.it
Takeshi.Tojo (at) unistrapg.it