fbpx Compilazione on line del piano di studi | Università per Stranieri di Perugia

Compilazione on line del piano di studi

ragazza al computer

Tutti gli studenti immatricolati devono compilare il proprio piano di studi on line tramite l'Area riservata Esse3.

Dal menù a destra dell'area riservata cliccare su "Piano di studio" e successivamente sul tasto grigio "Nuovo piano".

guida dettagliata alla procedura (pdf)

La prima compilazione del piano, così come eventuali modifiche per piani compilati, si effettua dal 1° agosto al 28 febbraio di ogni anno accademico. Le scelte effettuate sono valide per tutto l'anno accademico e per tutta la carriera universitaria.

Solo gli studenti in regola con il pagamento delle tasse e della contribuzione universitaria possono effettuare la compilazione dei piani on line.