Avviso per i laureandi della sessione di aprile 2020

La scadenza per la consegna della tesi e del libretto universitario è posticipata dal 20 al 24 marzo 2020.
La scansione del libretto universitario e il file PDF della tesi definitiva dovranno essere inviati in allegato email a segreteria.laurea@unistrapg.it entro il 24 marzo 2020.
Alla segreteria corsi di laurea va comunicato se ci sono state variazioni del titolo della tesi rispetto alla domanda tesi presentata entro il 7 febbraio 2020.
Il giorno stabilito per la discussione tesi (7, 8, 9 aprile 2020) ciascun laureando dovrà consegnare ad un incaricato della segreteria corsi di laurea, che sarà presente all’inizio della discussione, il libretto universitario e il CD della tesi con le firme dei relatori e del laureando.