Raccontiamo le doppie lauree

racconta la tua doppia laurea!

Cogli l’opportunità di raccontare la tua esperienza in un altro ateneo, mandaci testimonianze, foto e video per illustrare il tuo percorso didattico, ma anche la vita del campus, i servizi, le opportunità che hai avuto a tua disposizione.

Puoi realizzare brevi video per dire perché sei soddisfatto di questa esperienza oppure per mostrare i luoghi che attraversi ogni giorno nella tua vita universitaria, per commentare la mensa, i bar, o suggerire cosa visitare e come trascorrere il tempo libero.

Puoi anche segnalarci disagi, difficoltà o aspetti relativi alla doppia laurea che si potrebbero migliorare.

Utilizzeremo una selezione dei contenuti più interessanti per arricchire le pagine web dedicate alle doppie lauree, per promuoverle sui profili social dell'Ateneo e all'interno di materiali informativi/promozionali.

video registrazione di una ragazza tramite smartphone

Racconta in brevi video la tua esperienza, spiega cosa ti piace di più della doppia laurea, perché la consiglieresti, oppure mostra il campus, i tuoi luoghi preferiti, racconta un evento.

 vademecum per video fai da te

mani che reggono uno smartphone che inquadra il paesaggio

Manda le tue foto per illustrare i luoghi della vita universitaria e del tempo libero, suggerisci ad altri studenti cosa vedere e dove andare nella città in cui studi.

ragazza che scrive al computer

Scrivi recensioni o commenti su servizi, opportunità, luoghi nell'ambito dell'università ma anche delle attività ricreative.

Foto
Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg png.
Video
I video devono essere in formato orizzontale, preferibilmente brevi.
Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: gif jpg jpeg png.

Informativa sul trattamento dei dati raccolti nell’ambito di iniziative promosse dall’Università per Stranieri di Perugia
L’Università per Stranieri di Perugia, titolare del trattamento, la informa che per partecipare alla raccolta di dati e informazioni oggetto del presente modulo, devono essere compilati tutti i campi contrassegnati come obbligatori. Non sarà possibile altrimenti procedere nell'invio. I dati personali inseriti verranno trattati dal personale dell’Ateneo per le finalità di pubblicità istituzionale indicate nella pagina, regolate dalla normativa in materia (tra cui Legge 150/2000) e potranno essere trattati da strutture specifiche incaricate della comunicazione istituzionale o di servizi affini, in modalità manuale e informatizzata; non saranno trasferiti a terzi, né utilizzati per profilazioni o inoltro di materiale pubblicitario non attinente all’evento o iniziativa indicata. I trattamenti verranno effettuati nel rispetto dei principi enunciati all’art. 5 paragrafo 1 del R. UE 679/2016, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi e la difesa del diritto d'autore del materiale presentato. Per ulteriori informazioni sulla gestione di questo servizio, per rettificare i dati o per richiedere la cancellazione della sua richiesta, può rivolgersi all’indirizzo di contatto riportato in questa pagina. I dati di contatto del Titolare, del Responsabile della protezione dati, i diritti esercitabili previsti dal R. UE 679/2016 e la versione estesa della presente informativa sono pubblicati alla pagina www.unistrapg.it/node/4947


PRIVACY, RESPONSABILITÀ DELL’AUTORE E FACOLTÀ DI ESCLUSIONE
Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui presentato. Pertanto si impegna ad escludere ogni responsabilità dell'Ateneo del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie e nei video. Il partecipante all’iniziativa dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal Regolamento (UE) 2016/679, nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi (vedasi al riguardo https://www.garanteprivacy.it/temi/foto). In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di pubblicazione, che non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione egli l’abbia ottenuto e sia in grado di dimostrarlo. Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere e non pubblicare le foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori. Non saranno perciò ammesse le immagini ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali.


DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO DEL MATERIALE INVIATO
I diritti sul materiale video/fotografico rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per eventi, cataloghi, pubblicazioni, cd, siti internet e altre modalità di comunicazione universitarie, anche via social, connesse all’iniziativa stessa o per attività relative alle finalità istituzionali o promozionali dell’Università per Stranieri di Perugia, comunque senza finalità di lucro. Il materiale inviato non sarà restituito, sarà utilizzato per 10 anni dall'invio e successivamente spostato in conservazione nella sezione d'archivio, dove sarà conservato illimitatamente, salvo diversa richiesta dell'autore da indirizzare a comunicazione@unistrapg.it.