Avvisi studenti corsi di laurea

Politica economica e finanziaria internazionale - prof. Sbrana - lezione 18 aprile

La lezione di giovedì 18 aprile, di Politica economica e finanziaria internazionale, prof. Sbrana, si svolgerà secondo il normale orario.

Storia economica e globalizzazione - prof. Sbrana - lezione 18 aprile

La lezione di giovedì 18 aprile, di Storia economica e globalizzazione, prof. Sbrana, si svolgerà secondo il normale orario.

Lettorati di lingua araba - dott.ssa Lombezzi - lezione sospesa

Le lezioni di lunedì 15 aprile, dei Lettorati di lingua araba, dott.ssa Lombezzi, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Politica comparata - prof. Diodato - lezione sospesa

La lezione di domani, mercoledì 10 aprile, di Politica comparata, prof. Diodato, è sospesa e verrà recuperata venerdì 12 aprile alle ore 16 su canale teams indicato in LOL.

(9 aprile 2024)
Lettorato di lingua spagnola - dott.ssa Sevilla - recupero lezioni

La dott.ssa Sevilla ha programmato due lezioni di recupero per il Lettorato di lingua spagnola. Tali lezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• mercoledì dalle 14 alle 16 in aula I, palazzina Valitutti;
  • giovedì dalle 11 alle 13 in aula 14, palazzina Prosciutti.
(8 aprile 2024)
Lettorati di lingua giapponese - dott. Tojo - lezioni sospese

Dal 9 al 29 aprile, le lezioni dei Lettorati di lingua giapponese, dott. Tojo, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(8 aprile 2024)
prof.ssa Scocozza - lezioni sospese

Le lezioni di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, della prof.ssa Scocozza, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(5 aprile 2024)
Fonetica e fonologia dell'italiano - prof.ssa Gasbarra - lezioni sospese

Le lezioni di giovedì 4 e venerdì 5 aprile, di Fonetica e fonologia dell'italiano, prof.ssa Gasbarra, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(3 aprile 2024)
Lettorati di lingua inglese - nuovo orario

Nel sito di Ateneo è disponibile l'orario aggiornato dei Lettorati di lingua inglese.
Gli studenti sono invitati a prenderne visione.

Prof. Niglia - lezioni sospese

Tutte le lezioni di domani, giovedì 6 aprile, del prof. Niglia, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Lettorati di lingua cinese - dott.ssa Li - lezioni sospese

Le lezioni di lunedì 15 aprile, dei Lettorati di lingua cinese, dott.ssa Li, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Montaggio e post produzione - dott. Galeassi - lezione sospesa

La lezione di domani, giovedì 28 marzo, di Montaggio e post produzione, dott. Galeassi, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(27 marzo 2024)
Diritti della persona e tutela dei soggetti deboli - prof. Morozzo della Rocca - lezione sospesa

La lezione di domani, giovedì 28 marzo, di Diritti della persona e tutela dei soggetti deboli, prof. Morozzo della Rocca, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Digital sociology - dott. M. Gerli - lezione sospesa

La lezione di domani, giovedì 28 marzo, di Digital sociology, dott. M. Gerli, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Letteratura italiana contemporanea - prof.ssa Sgavicchia - lezione sospesa

La lezione di mercoledì 3 aprile, di Letteratura italiana contemporanea, prof.ssa Sgavicchia, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(26 marzo 2024)

Pagine