Avvisi studenti corsi di laurea

Alimentazione e salute - dott.ssa Acuti Martellucci - appello straordinario

La dott.ssa Acuti Martellucci ha fissato un appello straordinario per l'insegnamento di Alimentazione e salute. Tale appello si terrà il 16 settembre alle ore 10.
L'esame sarà prenotabile dal 27 agosto.

(12 luglio 2024)
Posticipo esami Scaglione

L'esame di Linguistica e società del ComIP e l'esame finale del Laboratorio SIS della prof.ssa Stefania Scaglione, programmati per 8 luglio, sono posticipati al 12 luglio.

(2 luglio 2024)
Posticipo appello Comunicazione internazionale e tecniche negoziali (ComIP) - Prof.ssa Sottilotta

Si informano gli studenti interessati che l'appello previsto per il 1° luglio è posticipato al 2 luglio ore 11.00.

(28 giugno 2024)
Posticipo appello Montaggio e post produzione dello spot pubblicitario (ComPSI) - Prof. Galeassi

Si informano gli studenti interessati che l'appello inizialmente previsto in data 11 luglio è posticipato a lunedì 15 luglio sempre alle ore 11.00.

(26 giugno 2024)
Anticipo orario del Laboratorio per le professioni del cibo e dell'ospitalità (MICO)

Si comunca che l'esame previsto in data odierna presso l'Aula 3 della Palazina Lupattelli è anticipato alle ore 14.00 sempre nella medesima aula.

(25 giugno 2024)
Linguistica delle società multiculturali - prof.ssa Scaglione - posticipo orario esame

L'esame di stamattina, di Linguistica delle società multiculturali, prof.ssa Scaglione, inizierà alle ore 13:30.

Lingua e società - prof.ssa Scaglione - posticipo orario esame

L'esame di stamattina, di Lingua e società, prof.ssa Scaglione, inizierà alle ore 14.

(17 giugno 2024)
Lab.: Sociolinguistica della migrazione - prof.ssa Scaglione - posticipo orario esame

L'esame del Laboratorio di Sociolinguistica della migrazione, prof.ssa Scaglione, di oggi, inizierà alle ore 18.

7 incontri sulla differenza: esame finale

La prova finale per gli studenti che hanno frequentato il ciclo di seminari "7 incontri sulla differenza: sessismo, classismo, razzismo" si terrà in aula Capitini, giovedì 27 giugno dalle 14:30.

(7 giugno 2024)
Storia economica e globalizzazione - prof. Sbrana - lezione sospesa

La lezione di giovedì 30 maggio, di Storia economica e globalizzazione, prof. Sbrana è sospesa. L'ultima lezione si svolgerà venerdì 31 secondo l'orario abituale.

(29 maggio 2024)
Diritti della persona e soggetti deboli - Prof. Morozzo della Rocca - lezione sospesa

La lezione di mercoledì 28 maggio, di Diritti della persona e soggetti deboli, Prof. Morozzo della Rocca, è sospesa. Le lezioni di giovedì 30 e venerdì 31 si svolgeranno regolarmente.

(27 maggio 2024)
Economia politica - dott. Albanese Ginammi - lezione sospesa e recupero

L'ultima lezione di Economia politica, dott. Albanese Ginammi, non si svolgerà mercoledì 29, ma venerdì 31 maggio, dalle 9 alle 11, su piattaforma teams.

(27 maggio 2024)
Lettorati di inglese - dott.ssa Fabbri - cambio aula

Le lezioni di lunedì 27 maggio, dei Lettorati di inglese, dott.ssa Fabbri, si svolgeranno in aula A, palazzina Valitutti.

Linguistica delle società multiculturali - prof.ssa Scaglione - lezione sospesa

La lezione di oggi, di Linguistica delle società multiculturali, prof.ssa Scaglione, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Cambiamenti umani e resilienza umana - dott. Ciccioli - cambio aula

La lezione di lunedì 27 maggio, di Cambiamenti umani e resilienza umana, dott. Ciccioli, si svolgerà in aula 11, palazzina Prosciutti. L'orario di inizio resta invariato.

Pagine