Raduno ex alunni UniStraPg

da Martedì, 5 luglio 2022 - 10:00 a Giovedì, 7 luglio 2022 - 21:00
Perugia - Umbria

In occasione delle celebrazioni dei 100 anni dalla sua nascita, l’Università per Stranieri di Perugia organizza, dal 5 al 7 luglio 2022, il Raduno ex Alunni UNISTRAPG: un evento di tre giorni, ricco di iniziative (talk, concerti, visite guidate culturali, momenti conviviali) a Palazzo Gallenga, in città e in diversi altri centri della regione.

PROGRAMMA RADUNO EX ALUNNI UNISTRAPG 2022

La partecipazione all’evento è gratuita per gli iscritti alla COMMUNITY ALUMNI

Sono comprese tutte le attività previste dal programma (restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggi

ISCRIZIONI CHIUSE per l'evento in presenza.

Per gli ex alunni che non potranno raggiungere Perugia nei giorni del Raduno, sono disponibili attività di ateneo in modalità webinar (piattaforma microsoft Teams).

Le attività che si svolgeranno in Ateneo sono fruibili da tutti gli interessati, anche non ex Alunni, in presenza, previa prenotazione e verifica della disponibilità di posti contattando la Segreteria organizzativa, o in modalità webinar.

Per informazioni:
alumni@unistrapg.it - 075/5746270-295

foto storica di studenti nel 1926

foto storica di studenti che compongono un girotondo