Stage Day 2020

persone in riunione attorno ad un tavolo

Orientarsi allo stage per prepararsi al futuro. Presentazione delle nuove linee guida dell'UniStraPg

Mercoledì, 4 marzo 2020 - da 11:00 a 13:00
Aula 3 Palazzina Lupattelli

Nicole Benedetti, Sabina Pattuglia - Servizio Orientamento UniStraPg
In collaborazione con Prof.ssa Maura Marchegiani, delegata rettorale UniStraPg per stage e job placement

Lo stage curricolare è un momento fondamentale del percorso universitario: esso rappresenta infatti un’importante occasione di incontro con il mondo del lavoro e di orientamento per il futuro, favorendo l’acquisizione pratica delle competenze necessarie a costruire un profilo professionale interessante e coerente con il corso di studi intrapreso.

Il seminario, rivolto agli studenti dei corsi di laurea triennali e magistrali, ha lo scopo di presentare le principali novità relative alle molteplici opportunità di stage offerte dall’Ateneo e di fornire indicazioni e suggerimenti concreti per la scelta di uno stage pienamente rispondente agli obiettivi formativi e professionali.

Per informazioni:
Servizio Orientamento