Scienze linguistiche e filologiche

Indirizzo del Dottorato di ricerca in Scienze letterarie, librarie, linguistiche e della comunicazione internazionale

piano didattico a.a. 2021-2022 (pdf)
piano didattico a.a. 2020-2021 (pdf)
piano didattico a.a. 2019-2020 (pdf)

XXXV ciclo

a.a. 2019-2020, a.a. 2020-2021, a.a. 2021- 2022

Direttore del Comitato scientifico: Francesca Malagnini
Comitato scientifico: Daria Carmina Coppola, Sandra Covino, Carla Gambacorta, Francesca Malagnini, Daniele Piccini, Stefania Spina; Laurie Jane Anderson (Università degli Studi di Siena), Carla Marcato (Università degli studi di Udine), Vicente Gonzáles Martìn (Universidad de Salamanca), Matteo Milani (Università degli Studi di Torino), Marco Petoletti (Università Cattolica Sacro Cuore di Milano).

XXXIV ciclo

Direttore del Comitato scientifico: Daniele Piccini
Comitato scientifico: Daria Carmina Coppola, Sandra Covino, Carla Gambacorta, Francesca Malagnini, Daniele Piccini, Stefania Spina; Laurie Jane Anderson, Università degli Studi di Siena; Vicente Gonzáles Martìn, Universidad de Salamanca; Carla Marcato, Università degli studi di Udine; Matteo Milani, Università degli Studi di Torino; Marco Petoletti, Università Cattolica Sacro Cuore di Milano.

XXXIII ciclo

Direttore del Comitato scientifico: Daniele Piccini
Comitato scientifico: Daria Carmina Coppola, Sandra Covino, Carla Gambacorta, Francesca Malagnini, Piera Margutti, Daniele Piccini, Stefania Spina, Enrico Terrinoni; Laurie Jane Anderson, Università degli Studi di Siena;Carla Marcato, Università degli studi di Udine; Matteo Milani, Università degli Studi di Torino; Marco Petoletti, Università Cattolica Sacro Cuore di Milano; Vicente Gonzáles Martìn, Universidad de Salamanca.

XXXII ciclo

Direttore del Comitato scientifico: Daniele Piccini
Comitato scientifico: Sandra Covino, Carla Gambacorta, Piera Margutti, Daniele Piccini, Stefania Spina, Enrico Terrinoni; Laurie Jane Anderson, Università degli Studi di Siena; Carla Marcato, Università degli studi di Udine; Margherita Castelli, Università degli Studi di Perugia; Matteo Milani, Università degli Studi di Torino; Marco Petoletti, Università Cattolica Sacro Cuore di Milano; Vicente Gonzáles Martìn, Universidad de Salamanca.

XXXI ciclo

Direttore del Comitato scientifico: Daniele Piccini
Comitato scientifico: Sandra Covino, Carla Gambacorta, Piera Margutti, Daniele Piccini, Stefania Spina, Enrico Terrinoni; Laurie Jane Anderson, Università degli Studi di Siena; Carla Marcato, Università degli studi di Udine; Margherita Castelli, Università degli Studi di Perugia; Matteo Milani, Università degli Studi di Torino; Marco Petoletti, Università Cattolica Sacro Cuore di Milano; Vicente Gonzáles Martìn, Universidad de Salamanca.

XXX ciclo

Direttore del Comitato scientifico: Daniele Piccini
Comitato scientifico: Sandra Covino, Carla Gambacorta, Piera Margutti, Daniele Piccini, Stefania Spina, Enrico Terrinoni; Laurie Jane Anderson, Università degli Studi di Siena; Margherita Castelli, Università degli Studi di Perugia; Matteo Milani, Università degli Studi di Torino; Marco Petoletti, Università Cattolica Sacro Cuore di Milano; Vicente Gonzáles Martìn, Universidad de Salamanca.

XXIX ciclo
Direttore del Comitato scientifico: Daniele Piccini
Comitato scientifico: Antonio Batinti, Sandra Covino, Lidia Costamagna, Elisa Di Domenico, Roberto Dolci, Carla Gambacorta, Dianella Gambini, Giuliana Grego Bolli, Piera Margutti, Rosanna Masiola, Daniele Piccini, Mauro Pichiassi, Stefania Scaglione, Stefania Spina, Enrico Terrinoni; Laurie Jane Anderson, Università degli Studi di Siena; Vicente Gonzales Martin, Universidad de Salamanca.