fbpx Inaugurazione dell'anno accademico 2024-2025 | Università per Stranieri di Perugia

Inaugurazione dell'anno accademico 2024-2025

Alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Mercoledì, 12 febbraio 2025 - 11:00
Aula Magna di Palazzo Gallenga

1925-2025 | UN INIZIO STRAORDINARIO
Centenario dalla Fondazione
dell'Università per Stranieri di Perugia

 

Galleria fotografica

il Presidente Mattarellail Presidente Mattarella stringe la mano al Rettore De Cesarisil Presidente Mattarella col Rettore De Cesarisil Presidente Mattarella col Rettore De Cesarisil Presidente Mattarella con i docenti togati il Presidente Mattarella con i rettori ospitialcuni docenti dell'Ateneo durante la cerimonia di inaugurazioneun momento della cerimonia di inaugurazione in aula magnala Sindaca di Perugiail Cardinal BassettiVice Presidente della Camera e Presidente della Regione Umbria alcuni ospiti prima dell'inizio della cerimonial'arrivo del Presidente Mattarellal'arrivo del Presidente Mattarellail Presidente Mattarella e altri ospiti durante la cerimoniail Rettore De Cesaris durante il suo discorsoil Presidente Mattarella e altri ospiti durante la cerimoniail Presidente Mattarella l'orchestra del liceo Mariotti di Perugiaun momento del discorso della rappresentante degli studentiun momento del discorso della rappresentante degli studentiun momento del discorso della rappresentante del personale tecnico amministrativoil Direttore Generale dell'Ateneoun momento del discorso di una studentessa colombianaospiti durante la cerimoniail cerimoniere al leggiouno studente camerunense interviene al leggiouna studentessa cinese interviene al leggiouno studente keniota interviene al leggioil Presidente Mattarella al leggio durante il suo interventoil Presidente Mattarellamusicisti che suonano durante la cerimonial'orchestra del liceo Mariotti di Perugial'annullo filatelico in occasione del centenario


Il Presidente saluta gli studenti dell'Università per Stranieri di Perugia

Vai alla galleria fotografica del Quirinale

rel=0&controls=0&showinfo=0" width="560">

Guarda il video dell'intervento del Presidente Mattarella sul sito del Quirinale


Annullo filatelico

In occasione dell'Inaugurazione dell'anno accademico 2024-2025, l'Università per Stranieri di Perugia ha scelto di celebrare la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con uno speciale annullo filatelico.

L'annullo potrà essere richiesto, a conclusione della cerimonia, direttamente agli operatori di Poste italiane, presso l'ufficio filatelico temporaneo allestito nella sede di Palazzo Gallenga, attivo a partire dalle ore 12:30.

Potrà altresì essere richiesto per posta, nei tempi e alle strutture indicate nei comunicati relativi al calendario dei servizi temporanei.

Il bollo speciale, terminato il periodo di utilizzo, entrerà a far parte della collezione storico postale e verrà esposto presso il Museo storico delle Poste e delle Telecomunicazioni.

Il primo annullo filatelico in occasione della visita del Presidente Mattarella all'Università per Stranieri di Perugia

Vai alla galleria fotografica dell'annullo filatelico

Elenco generale