TRW S.r.l., 1° azienda umbra nel settore delle traduzioni professionali e 10° in tutta in Italia, con sede operativa a Bastia Umbra, ricerca 1 Neolaureato/a in materie linguistiche al fine di offrire un’opportunità di apprendimento e crescita professionale nel ruolo di traduttore interno.
La mansione prevede la traduzione e la revisione in lingua tedesca e/o inglese e per questo è necessaria la conoscenza avanzata (C1 o C2 certificati) di inglese e tedesco.
Un atteggiamento di collaborazione e proattività nei confronti dei colleghi completa il profilo richiesto. Il lavoro dovrà essere svolto presso i nostri uffici per tutta la durata dello stage, successivamente è possibile valutare la modalità di smart working.
Il candidato dovrà inoltre tenere conto che l’ambiente nel quale verrà inserito è uno dei più importanti nel settore delle traduzioni e per questo sarà necessario mantenere costantemente alti gli standard qualitativi richiesti, impegnandosi inoltre ad apprendere le skills necessarie per ricoprire il ruolo traduttore interno.
Si offre percorso della durata di 6 mesi con impegno giornaliero full-time (orario 9/13 – 14/18) finalizzato ad una collaborazione continuativa con la nostra agenzia.
Si prevede un rimborso spese iniziale di € 600,00 nette mensili con possibilità di incremento sino all'inserimento finale nella rosa dei traduttori interni.
Per candidarsi inviare CV aggiornato a recruitment@trw-italia.com
Pubblicato il 09/11/2022