InMalta

InMalta è un brand di una società maltese che opera nel settore incoming legato alla formazione e al turismo. InMalta aiuta gli utenti nella scelta di scuola, corso, accommodation, attività pomeridiane formative, turistiche, culturali e internship presso aziende maltesi. InMalta, per lo sviluppo del proprio core-business legato allo studio dell’inglese a Malta, seleziona 2 risorse da inserire in internship retribuito per una durata di almeno 3 mesi.

Le mansioni
La risorsa si occuperà, relazionandosi con attori istituzionali e non, di conoscere l’oggetto del core-business da sviluppare, di studiarne i punti di forza e di debolezza in relazione alle esigenze del mercato italiano. Affiancata da professionisti del settore, la risorsa lavorerà all’individuazione del giusto target italiano interessato al core-business in sviluppo. Si occuperà della produzione di testi e contenuti in italiano per web, brochure e materiale di comunicazione. Si occuperà di curare le prime relazioni di comunicazione con enti e soggetti italiani coinvolti o da coinvolgere nel progetto. La risorsa si occuperà inoltre dell’ideazione di una campagna di comunicazione da sviluppare successivamente in Italia.
I benefit
InMalta riconosce a ciascuna risorsa umana coinvolta nel tirocinio attivato con la company maltese un rimborso di Euro 1.500,00. Il rimborso sarà omnicomprensivo per la durata del tirocinio trimestrale. La risorsa potrà usufruire di convenzioni per l’accommodation e per altri servizi.
Come candidarsi
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente tramite email a placement@inmalta.it, allegando il curriculum in inglese o in italiano ed una lettera di presentazione. Alla candidatura seguirà un feedback ed un primo colloquio in videoconferenza.
Ulteriori informazioni
Ogni informazione extra sarà data durante il primo colloquio e comunque successivamente all’invio della candidatura tramite email a placement@inmalta.it .