scelta categoria e livello
Cominciare una conversazione
Prendere la parola nel corso di una conversazione
Chiedere la parola
Riprendere la parola dopo essere stati interrotti
Impedire a qualcuno di parlare
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene chiedendogli se capisce o sta seguendo
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene definendo una parola, un’espressione
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene attraverso una parafrasi
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene traducendo una parola
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene sillabando
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore facendoglielo presente
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli di ripetere
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli come si scrive
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli di parlare lentamente
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli una definizione, una parafrasi
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli una conferma
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore verificando ciò che si è capito
Cedere la parola
Prendere la parola nel corso di una conversazione
Chiedere la parola
Riprendere la parola dopo essere stati interrotti
Impedire a qualcuno di parlare
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene chiedendogli se capisce o sta seguendo
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene definendo una parola, un’espressione
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene attraverso una parafrasi
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene traducendo una parola
Assicurarsi che l’interlocutore abbia capito bene sillabando
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore facendoglielo presente
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli di ripetere
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli come si scrive
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli di parlare lentamente
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli una definizione, una parafrasi
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore chiedendogli una conferma
Assicurarsi di aver capito bene l’interlocutore verificando ciò che si è capito
Cedere la parola