Avvisi studenti corsi di laurea

Lettorati di giapponese - dott.ssa Inouchi - lezioni sospese

Nei giorni 8, 9, 22 maggio le lezioni dei Lettorati di giapponese, dott.ssa Inouchi, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(8 maggio 2024)
Pagamento V rata a.a. 2023-2024 - Scadenza 31/05/2024

Si informano gli studenti interessati, tenuti al pagamento della V rata per l'a.a. 2023-2024, che la stessa è in scadenza al 31/05/2024. Accedendo alla propria area riservata e cliccando sul numero fattura è già possibile effettuare il pagamento esclusivamente tramite il canale PAGOPA. Si invitano gli interessati ad effettuare il pagamento entro la scadenza segnalata onde evitare il pagamento della relativa mora.

Lingua e letteratura inglese - prof. Vecchio - lezione sospesa

La lezione di oggi di Lingua e letteratura inglese, prof. Vecchio, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Editoria digitale - prof.ssa Bongarzone - lezioni sospese

Le lezioni previste per lunedì 13 e martedì 14 maggio, di Editoria digitale, prof.ssa Bongarzone, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

Lingua spagnola - prof.ssa Gambini - lezione sospesa

La lezione di mercoledì 8 maggio, di Lingua spagnola, prof.ssa Gambini, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Lingua e società - prof.ssa Scaglione - lezione sospesa

La lezione di mercoledì 8 maggio, di Lingua e società, prof.ssa Scaglione, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(6 maggio 2024)
Politica economica e finanziaria internazionale - prof. Sbrana - lezioni sospese

Le lezioni mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, di Politica economica e finanziaria internazionale, prof. Sbrana, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(3 maggio 2024)
Storia economica e globalizzazione - prof. Sbrana - lezioni sospese

Le lezioni mercoledì 8 e giovedì 9 maggio, di Storia economica e globalizzazione, prof. Sbrana, sono sospese e verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(3 maggio 2024)
Lettorato di giapponese livello I - dott. Tojo - recupero lezione

Domani, martedì 30 aprile il dott. Tojo ha fissato una lezione di recupero del Lettorato di giapponese livello I. Tale lezione si svolgerà dalle 9 alle 11 presso l'aula H, palazzina Valitutti.

(29 aprile 2024)
Laboratorio per le professioni del cibo e l'ospitalità - dott.ssa Fravolini - lezione congiunta

La lezione del Laboratorio per le professioni del cibo e l'ospitalità, dott.ssa Fravolini, si svolgerà congiuntamente alla lezione della dott.ssa Cecchini dalle 14 alle 16 presso la sala informatica 2, palazzina Valitutti.

(29 aprile 2024)
Sistemi multimediali e web - prof. Bartoccini - lezione sospesa

La lezione di oggi, di Sistemi multimediali e web, prof. Bartoccini, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(24 aprile 2024)
Diritto e tutele del Made in Italy - dott. Azara - anticipo lezione e cambio aula

La lezione di venerdì 3 maggio, di Diritto e tutele del Made in Italy, dott. Azara, si svolgerà dalle ore 10 in aula 1, presso la palazzina Prosciutti.

(24 aprile 2024)
Laboratorio per le professioni del cibo e dell'ospitalità - dott.ssa Fravolini - lezioneospesa

La lezione di venerdì 26 aprile, del Laboratorio per le professioni del cibo e dell'ospitalità, dott.ssa Fravolini, è sospesa e verrà recuperata in coda al corso.

Letteratura italiana contemporanea - prof.ssa Sgavicchia - lezioni sospese

Nei giorni 29 e 30 aprile le lezioni di Letteratura italiana contemporanea, prof.ssa Sgavicchia, non si svolgeranno. Saranno recuperate nel corso del semestre

(23 aprile 2024)