Cinque per mille

Cari amici,

la Legge Finanziaria consente di destinare il cinque per mille delle imposte al sostegno delle attività culturali e di ricerca ed in particolare alle università.

Il ruolo storicamente svolto dall'Università per Stranieri di Perugia nell'insegnamento e diffusione dell'identità italiana nel mondo e nella promozione di un'autentica cultura della solidarietà sono temi di grande attualità e importanza nel nostro Paese, pienamente impegnato, nel quadro delle attuali politiche europee, in concrete azioni per la cooperazione e il dialogo fra le Nazioni e nell'affermazione di un rinnovato ruolo del nostro sistema accademico nel panorama internazionale. In queste direzioni corre il quotidiano lavoro dell'Università per Stranieri di Perugia.

Vi invito pertanto a sostenere le nostre attività, compiendo un gesto semplice che può contribuire ad una grande crescita.

Il nostro Ateneo utilizzerà i fondi raccolti per sostenere la ricerca scientifica e per interventi a favore degli studenti.

Grazie sentitamente,

Il Rettore