Segreteria studenti corsi di laurea

La Segreteria cura i procedimenti amministrativi che coinvolgono la carriera universitaria degli studenti iscritti ai Corsi di laurea/Laurea magistrale e Master, dall'immatricolazione alla laurea.
Lo studente può rivolgersi alla Segreteria per:

  • immatricolazioni ai corsi di laurea, Master e iscrizioni ad anni di corso successivi al primo
  • tasse e contributi universitari
  • esoneri per reddito/merito
  • rimborso tasse e contributi universitari
  • trasferimenti da/per altre università e passaggi di corso
  • decadenza, rinuncia, interruzione agli studi, ricongiunzione di carriera, restituzione diploma maturità
  • tesi di laurea: sessioni di tesi, domanda e rilascio pergamena finale
  • rilascio moduli, documenti, certificazioni sulla carriera universitaria (Iscrizione/Laurea, ecc.), consegna libretto universitario e rilascio duplicati
  • accesso studenti stranieri ai corsi di laurea
  • titoli di studio conseguiti all’estero
  • riconoscimento crediti formativi universitari (CFU) e prevalutazione carriere universitarie pregresse
  • statistiche
  • diploma supplement
  • Anagrafe Nazionale Studenti (ANS)

 

Responsabile: Elio Giommetti
Collaboratori: Serena Fornaro, Annamaria Furbini, Cinzia Mancini, Caterina Spaccini.

Palazzina Orvieto – Viale Carlo Manuali (ex Via XIV Settembre) – Perugia.

Orario settimanale di apertura al pubblico:

  • dal lunedì al venerdì: ore 10.00 - 13.00
  • il lunedì e il mercoledì: ore 15.30 - 17.00

Nel mese di agosto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (chiuso il pomeriggio).

Riferimenti telefonici
075 5746.650-651-653-757
(dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 14.00)

Fax: +39 0755746652
E-mail: segreteria.laurea (at) unistrapg.it

Leggi tutti gli eventi

Stampa