Open day lauree triennali

OPEN DAY
Martedì, 13 febbraio 2018 - 10:00
Palazzo Gallenga

L’Università apre le porte a tutti gli studenti delle scuole superiori, alle loro famiglie e a tutti gli interessati a conoscere l’offerta formativa dei corsi di laurea triennale dell'Università per Stranieri di Perugia.

Durante la mattina saranno allestiti desk e spazi dedicati presso i quali gli studenti potranno reperire ogni informazione utile e il materiale informativo relativo ai corsi, alle opportunità formative e ai servizi offerti dall'Ateneo.

Saranno presenti, oltre agli operatori dell’orientamento, docenti e studenti universitari per rispondere alle domande degli interessati.

Saranno inoltre organizzate, su richiesta, visite guidate di Palazzo Gallenga che si concluderanno sulla terrazza panoramica con vista su Perugia.

Alle 11:00 il Magnifico Rettore e i presidenti dei corsi di laurea triennale accoglieranno i Dirigenti Scolastici e i Delegati per l'Orientamento e per l'Alternanza per presentare sia l’offerta formativa che le relative progettualità e collaborazioni cui potranno aderire le scuole presenti all'evento.

Durante l'Open Day saranno a disposizione su richiesta servizi specifici per persone con disabilità.
Per motivi di carattere organizzativo, è consigliabile contattare preventivamente la Commissione per l’integrazione ed il sostegno degli studenti disabili e con DSA all'indirizzo openlab (at) unistrapg.it

Elenco generale