Dì la tua opinione sulla tua università e sui tuoi futuri datori di lavoro!

Vinci fantastici premi

Dì la tua opinione!

Caro Studente,

esprimi la tua opinione a proposito del tuo futuro professionale!

Ti invitiamo a partecipare al più grande studio europeo riguardo la carriera e la formazione!

Ogni anno più di 950 Università di tutta Europa ricevono dati importanti sulla soddisfazione dei propri studenti attraverso il Trendence Graduate Barometer.

L'Università per Stranieri di Perugia partecipa ora all'edizione 2016 dello studio.
Circa 280.000 studenti contribuiscono ogni anno a dare forma al futuro ambiente di formazione e lavoro, condividendo i loro obiettivi e motivazioni.

Anche tu vuoi dare il tuo contributo?
Partecipa allo studio cliccando qui www.trendence-gradbarometer.eu

Vinci fantastici premi!

• 5 x € 500 buoni*
  • 10 x € 200 buoni*

*Utilizza il buono BestChoice Europa in più di 70 negozi online. È possibile dividere il credito in diversi negozi convenzionati e abbinare più buoni.

Alla fine del questionario ti aspettano i risultati della scorsa edizione. In base alle tue risposte, i datori di lavoro e le università vengono informati su ciò che la nuova generazione desidera e tu ottieni un download gratuito con informazioni utili sugli studi e le carriere. Le tue risposte saranno anonime e i dati saranno legalmente protetti. Il tuo futuro ha una voce!