Chi siamo...

Il network L2o è parte integrante del progetto APRIL (Ambiente Personalizzato di Rete per l'Insegnamento Linguistico), in fase di realizzazione grazie al contributo della

Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia

Università per Stranieri di Perugia

Gallenga

Sede: Palazzo Gallenga
Indirizzo: Piazza Fortebraccio 4 - 06123 Perugia
Centralino: +39-0755746-1
Sito web: http://www.unistrapg.it

L'Università per Stranieri di Perugia è la più antica e prestigiosa istituzione italiana impegnata nell'attività di insegnamento, ricerca e diffusione della lingua e della civiltà d'Italia in tutte le loro espressioni.

Attualmente l’Università per Stranieri di Perugia offre un quadro formativo decisamente ricco e articolato. Nell’ambito della Facoltà di lingua e cultura italiana, oltre ai Corsi di Lingua e Cultura italiana per Stranieri ed ai Corsi di aggiornamento, formazione e specializzazione per insegnanti di italiano L2, sono attivi Corsi di laurea di primo e secondo livello per italiani e stranieri nei settori dell’insegnamento e promozione della lingua e cultura italiana e della comunicazione internazionale e pubblicitaria. Completano l’offerta formativa Master di primo e secondo livello.

CORSI DI LINGUA E CULTURA ITALIANA

CORSI DI LAUREA DI I LIVELLO

CORSI DI LAUREA DI II LIVELLO

MASTER

CORSI DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PER INSEGNANTI

CORSI DI ALTA CULTURA E SPECIALIZZAZIONE

Ringraziamenti

Il Logo del sito è stato realizzato da Promovideo srl.

Il nome del sito "Elledueò" è una creazione di Luca Rosati. Un ringraziamento anche a tutti i colleghi dell'Università per Stranieri di Perugia che ci hanno aiutato a testare il funzionamento del network.

Team di sviluppo della piattaforma

Gruppo E-Learning
Università per Stranieri di Perugia

Stefania Spina Stefania Spina (Responsabile del progetto)