Racconta in tre minuti la tua esperienza

Iniziativa rivolta agli studenti del corso in “Mediatore europeo per l’intercultura”

ragazzi sorridenti

Hai partecipato al corso in “Mediatore europeo per l’intercultura”?

Racconta in 3 minuti la tua esperienza!

Realizza e condividi con noi un breve video per raccontare la tua avventura formativa.

Il video, della durata massima di 3 minuti, deve contenere:

1. una breve presentazione personale
    nome, cognome, nazionalità, il tuo lavoro, il motivo per cui hai scelto di frequentare questo corso e ulteriori notizie che desideri fornire, come ad esempio quali lingue conosci, in che Paese vivi, la tua storia di immigrazione, etc.
  2. il racconto della tua esperienza nell’ambito del corso
    concentrando l’attenzione sugli aspetti più coinvolgenti ed interessanti del percorso formativo, le prospettive professionali e di carriera che ne sono derivate o che ti aspetti, l’argomento della tesina finale, le opportunità di crescita personale, le occasioni di dialogo interculturale e le amicizie che sono nate tra gli studenti

Puoi realizzare il tuo video con smartphone, videocamera o telecamera integrata del computer.
Durata massima: 3 minuti.
Formato video: 16:9 con riprese in posizione orizzontale.
Risoluzione HD 1920x1080.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: MP4 avi mov.

smartphone in posizione orizzontale

Il termine per caricare i video è il 25 giugno 2021.

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: avi mov mp4.

Informativa sul trattamento dei dati raccolti nell’ambito di iniziative promosse dall’Università per Stranieri di Perugia
L’Università per Stranieri di Perugia, titolare del trattamento, informa che per partecipare alla raccolta di dati e informazioni oggetto del presente modulo, devono essere compilati tutti i campi contrassegnati come obbligatori. Non sarà possibile altrimenti procedere nell'invio.  I dati personali inseriti verranno trattati dal personale dell’Ateneo per le finalità indicate e potranno essere utilizzati da strutture specifiche incaricate della comunicazione istituzionale o di servizi affini; non saranno trasferiti a terzi, né utilizzati per profilazioni o inoltro di materiale pubblicitario non attinente all’evento o iniziativa indicata.

I contributi potranno essere utilizzati per la produzione di un video finale del corso e per la realizzazione di materiali multimediali da impiegare per fini divulgativi delle attività istituzionali e obiettivi di comunicazione nell’ambito di iniziative promozionali dell’Ateneo in Italia e all’estero. I video potranno essere inoltre mostrati in occasione della cerimonia finale di consegna degli attestati prevista nel mese di luglio e potranno rappresentare un modo originale per concludere questa avventura formativa ed inviare un saluto ai propri compagni di classe.

I trattamenti verranno effettuati in modalità manuale e informatizzata, esclusivamente da personale universitario nel rispetto dei principi enunciati all’art. 5 paragrafo 1 del R. UE 679/2016, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Per ulteriori informazioni sulla gestione di questo servizio, per rettificare i dati o per richiedere la cancellazione della sua richiesta, può rivolgersi all’indirizzo di contatto riportato nel modulo on line. I dati di contatto del Titolare, del Responsabile della protezione dati, i diritti esercitabili previsti dal R. UE 679/2016 e la versione estesa della presente informativa sono pubblicati alla pagina www.unistrapg.it/node/4947

Dipartimento di Scienze umane e sociali
dipartimento@unistrapg.it