Questionario opinioni studenti sulla qualità della didattica

Carissime studentesse e carissimi studenti, alla fine delle lezioni del secondo semestre, sarete nuovamente chiamati alla compilazione del questionario relativo alla vostra opinione sulla qualità della didattica.

Le vostre osservazioni ci permetteranno di proseguire nel processo di miglioramento dell’assicurazione della qualità che il nostro Ateneo ha considerato e considera un obiettivo di primaria importanza, proprio per la centralità data alla vita e all’esperienza degli studenti che hanno scelto l’Università per Stranieri di Perugia.

Vogliamo continuare a lavorare in questa direzione, mettendovi a disposizione un prontuario per la corretta compilazione del questionario, che è frutto del lavoro della nostra rappresentanza studentesca. In questo modo potremo orientare al meglio le nostre azioni e venire incontro sempre di più alle vostre aspettative.

Vi auguro un proficuo impegno e vi saluto con cordialità.

Il Rettore
Giovanni Paciullo