Questionario opinioni studenti sulla qualità della didattica

Contribuisci a migliorare il tuo corso di studio compilando il questionario sulla qualità della didattica

La tua opinione è importante: esprimila in modo sincero e ponderato!

Potrai esprimere la tua opinione sugli insegnamenti e la loro organizzazione tramite la compilazione di un questionario per ogni materia.

LA COMPILAZIONE DEI QUESTIONARI È ANONIMA.

Documenti correlati
Indicazioni per la compilazione del questionario (pdf)

Quando puoi compilare il questionario

Ciascun docente destinerà almeno un momento all’interno delle proprie lezioni per la compilazione del questionario in aula entro il termine dell’insegnamento. Ciascuno studente compilerà il questionario tramite un proprio supporto mobile (smartphone, tablet, computer).

nel I semestre potrai compilare il questionario a partire dal 29 novembre 2021

Se non sarai presente alla compilazione in aula ti invitiamo comunque a compilare il questionario entro il termine dell’insegnamento, ricorda che la compilazione ti sarà richiesta al momento dell’iscrizione all’esame.

Come si accede al questionario?

1. entra in Esse3WEB con le tue credenziali di accesso
  2. seleziona la voce “Questionari” nel menu a sinistra
  3. seleziona l’insegnamento per il quale vuoi compilare il questionario

Studente frequentante o non frequentante?

Una volta selezionato l’insegnamento dovrai scegliere se sei studente frequentante (frequenza a più del 50% delle lezioni) o non frequentante (frequenti solo saltuariamente).

I questionari “frequentanti” e “non frequentanti” differiscono solo nei contenuti.

QUESTA INDICAZIONE NON INFLUISCE SUL PROGRAMMA O SULLE MODALITÀ D’ESAME!

I risultati della rilevazione sono strumenti di miglioramento del tuo corso di studio

Sono utilizzati nei processi di Assicurazione della Qualità e pubblicati in questo sito.