Test di ingresso ai corsi di lingua e cultura italiana

Studenti sul balcone di Palazzo Gallenga

Il test di ingresso si svolge i primi giorni del mese in aula XI (piano 3) di Palazzo Gallenga (Piazza Fortebraccio 4, Perugia) alle ore 9:00.

Il test è uguale per tutti gli studenti ed è obbligatorio (la partecipazione è richiesta anche agli studenti principianti assoluti).

È necessario fare il test di ingresso per assegnare allo studente il livello più adeguato alla sua competenza linguistica.

Al termine del test verrà comunicato e consegnato il livello e la classe del corso. Lo studente completa l’iscrizione presso la Segreteria Corsi di Lingua (piano -1 Palazzo Gallenga) presentando i seguenti documenti:

• certificato di preiscrizione
  • attestazione del pagamento della tassa
  • copia passaporto con visto (se previsto dalle normative vigenti)
  • n. 2 fototessera
  • copia della lettera di assegnazione della borsa di studio (studenti borsisti)
  • copia della lettera per eventuale sconto/gratuità da applicare (studenti Erasmus, mobilità internazionale, altre convenzioni).

Comunicazione arrivo per test ingresso corsi lingua

Per ragioni organizzative è gradita la registrazione al test di ingresso.
Scegli la data e registrati.

Gli studenti che non possono essere presenti nelle date stabilite nel calendario dovranno presentarsi presso gli uffici della Segreteria Corsi di Lingua (piano -1 Palazzo Gallenga).