Modulo per la prenotazione alle verifiche in ingresso del corso di laurea magistrale in Traduzione e interpretariato per l'internazionalizzazione dell'impresa (TrIn)

Sede ed orari di svolgimento delle verifiche
Campus universitario, Palazzina Valitutti dell’Università per Stranieri di Perugia
Viale Carlo Manuali 9 - Perugia
20 settembre - 25 ottobre - 13 dicembre 2017

• prova di traduzione per tutti i candidati ore 9:00
  • test scritto di lingua inglese ore 11:00
  • test scritto della seconda lingua di studio ore 12:00
  • colloquio ore 13:00

Informativa
L’ammissione alle verifiche è subordinata al possesso dei requisiti curriculari.
Per la verifica dei requisiti curriculari occorre inviare in allegato email al Servizio Segreteria corsi di laurea e didattica dell’Università per Stranieri di Perugia (segreteria.laurea (at) unistrapg.it ) un documento riepilogativo di tutti gli esami superati (Denominazione, SSD,CFU conseguiti) per il conseguimento della laurea triennale o equivalente e con precisato la denominazione, classe della laurea e istituzione di conseguimento.

Pagine di approfondimento