AICUN - Associazione Italiana Comunicatori d’Università

AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università

L’ AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, indice un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi di studio a tesi svolte sull’attività di comunicazione di organizzazioni universitarie e di ricerca sia con riferimento ai pubblici interni, sia con riguardo alle relazioni con i pubblici esterni, con il territorio e più in generale con l’ambiente in cui sono chiamate ad operare.

Sono previsti:

• un premio di 1.500 euro da assegnare ad una tesi magistrale, di master o di dottorato
  • un premio di 500 euro da destinare ad una tesi triennale

Il concorso è riservato a laureati dei due livelli come pure ai diplomati nei master e nei dottorati di ricerca presso le Università italiane, nell’a.a. 2013-2014. I premi verranno ufficialmente assegnati nel corso del Forum annuale dell’Associazione che si terrà a Roma il 15 aprile 2016 presso la sede della CRUI, la Conferenza permanente dei Rettori delle università italiane.

Scadenza: 20 febbraio 2015