Giornata della trasparenza 2016 - questionario

INDAGINE CONOSCITIVA

Premessa

La Giornata della Trasparenza 2016 dell’Università per Stranieri di Perugia vuole rappresentare un’occasione di riflessione e di approfondimento in ordine alle novità introdotte dal d.lgs. n. 97 del 25 maggio 2016 (Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell'articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche), con il quale, tra l’altro, è entrato in vigore il cosiddetto Freedom Of Information Act (FOIA), introduttivo del c.d. “accesso civico di tipo generalizzato”.

L’Ateneo intende, oggi, favorire il confronto diretto con gli stakeholder e con gli utenti, chiamati alla compilazione di un questionario online finalizzato alla rilevazione della loro opinione sui temi trattati e al miglioramento dei servizi resi. I dati raccolti, reperiti in forma anonima, rappresentano uno strumento importante per il compimento dell’indagine conoscitiva sulle attività a favore dell’attuazione delle disposizioni normative in materia di valutazione, trasparenza, performance e prevenzione della corruzione.

Ringrazio quindi per la vostra presenza, nonché per la collaborazione e per il tempo che verrà dedicato alla compilazione. I risultati dell’indagine verranno confrontati con gli obiettivi perseguiti e analizzati nella relazione sulla Giornata della Trasparenza 2016 pubblicata nella sezione del sito www.unistrapg.it denominata Amministrazione Trasparente.

Auspicando di contribuire a favorire la diffusione della cultura della partecipazione verso l’azione amministrativa attraverso l’impegno dell’Ateneo e l’iniziativa di oggi,

Cordiali saluti

Il RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
(Dott. Simone Olivieri)


Indicare il livello di conoscenza da 1 (basso) a 5 (alto)
Indicare il livello di informazione da 1 (basso) a 5 (alto)
Indicare il livello di conoscenza da 1 (basso) a 5 (alto)
Indicare il livello di coerenza: 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare il livello di conoscenza: da 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare il livello di coerenza: da 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare il livello di conoscenza: da 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare il livello di coerenza: da 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare quanto: da 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare quanto: da 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare quanto: da 1 (poco) a 5 (molto)
Indicare quanto: da 1 (poco) a 5 (molto)