Consigli di corso di studio

Per ogni corso di laurea e laurea magistrale il Consiglio di dipartimento istituisce, su proposta del Direttore, il relativo Consiglio di Corso di studio. Ciascun Consiglio elegge al proprio interno un Presidente.

Consiglio di corso di studio in Comunicazione Interculturale, Internazionale e Pubblicitaria / Comunicazione Internazionale e Pubblicitaria

Presidente: prof. Rolando Marini

Componenti: Umberto Bartoccini, Carlo Belli, Salvatore Cingari, Alejandro Marcaccio, Maura Marchegiani, Rolando Marini, Giovanni Paciullo, Stefania Scaglione, Giovanna Scocozza, Giancarlo Scozzese, Stefania Tusini, Emanuele Romolini (Rappresentante degli studenti).

Consiglio di corso di studio in Lingua e Cultura Italiana

Presidente: prof. Giovanni Capecchi

Componenti: Giovanni Capecchi, Elisa Di Domenico, Elvio Lunghi, Anna Mori, Daniele Piccini,Maurizio Pistelli, Giulio Vannini, Michele Dantini, Naomi Camardella (Rappresentante degli studenti).

Consiglio di corso di studio magistrale in Comunicazione Pubblicitaria, Storytelling e Cultura d'Immagine

Presidente: prof.ssa Giovanna Zaganelli

Componenti: Antonio Catolfi, Roberto Chionne, Lidia Costamagna, Dianella Gambini, Donatella Padua, Giovanna Zaganelli, Luca Signoretta (Rappresentante degli studenti).

Consiglio di corso di studio magistriale in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo Sviluppo

Presidente: prof. Emidio Diodato

Componenti: Chiara Biscarini, Valero De Cesaris, Emidio Diodato, Francesco Duranti, Stefania Giannini, Roberto Giuffrida, Federica Guazzini, Fernando Nardi, Renato Tomei, Silvia Francesca Nicole Rubino (Rappresentante degli studenti).

Consiglio di corso di studio magistrale in Italiano per l'Insegnamento a Stranieri

Presidente: prof.ssa Stefania Spina

Componenti: Coppola Daria Carmina, Floriana Calitti, Sandra Covino, Roberto Dolci, Giuliana Grego, Patrizia Manili, Siriana Sgavicchia, Stefania Spina, Gaia D'Elia (Rappresentante degli studenti).

Consiglio di corso di studio magistrale in Promozione dell'Italia e del Made in Italy

Presidente: prof.ssa Francesca Malagnini

Componenti: Antonio Allegra, Mauro Bernacchi,  Carla Gambacorta, Francesca Malagnini, Donatella Radicchi, Gabriele Rigano, Alberto Stramaccioni, Erika Liuzzi (Rappresentante degli studenti).

Consiglio di corso di studio magistrale in Traduzione e Interpretariato per l'Internazionalizzazione dell'Impresa

Presidente: prof. Enrico Terrinoni

Componenti: Enrico Terrinoni, Roberto Chionne, Umberto Bartoccini, Roberto Vetrugno, Liam Boyle, Sara Forlucci, Martina Koerber, Yrama Lander, Isabella Preziosi.