Studenti corsi di lingua

Consulta la brochure dei corsi di lingua e cultura italiana in formato pdf

La nuova brochure dei corsi di lingua e cultura italiana è attualmente disponibile nelle seguenti versioni linguistiche:

 

Calendario didattico 2014-2015

 

Per ulteriori informazioni:
Servizio Accoglienza
tel. +39 075 5746 211-270
e-mail welcoming (at) unistrapg.it

 

Leggi gli orari delle lezioni sui monitor di Ateneo

 

leggi la petizione #dilloinitaliano

Perché dire "Jobs Act" quando si può dire legge sul lavoro, "Market Share" quando si può dire quota di mercato? "Form" quando si può dire modulo???!!!!

Quasi 60.000 firme per la petizione #dilloinitaliano un invito rivolto al governo italiano, alle amministrazioni pubbliche, ai media e alle imprese a parlare un po’ di più...in ITALIANO.

Esprimi la tua opinione:  

icona facebook icona twitter

 

Dal lunedì al sabato il cinema PostModernissimo offre a tutti gli studenti iscritti all'Università per Stranieri di Perugia l'ingresso alle proiezioni al prezzo ridotto di 5 €. Lo sconto verrà praticato previa presentazione in biglietteria della tessera d'iscrizione.

 

Garante degli studenti dei corsi di lingua e cultura italiana

Il Garante degli studenti dei Corsi di lingua e cultura italiana per stranieri è nominato dal Consiglio di Amministrazione, su proposta del Rettore, tra soggetti di provata competenza in tema di tutela dei diritti. Il Garante esercita le proprie funzioni d’ufficio o su istanza degli studenti e dura in carica tre anni. Il Consiglio di Amministrazione, nell’adunanza del 18 dicembre 2013, ha nominato la prof.ssa Rita Stoppini per il triennio 2013-2016, ai sensi dell’articolo 15, comma 2, dello Statuto di Ateneo.

Orario di ricevimento: tutti i mercoledì dalle ore 13:00 alle ore 15:00
(Studio di fronte al Lab.B, IV piano, Palazzo Gallenga)
Tel. +39 075 5746 346
E-mail: garante.studenti (at) unistrapg.it

 

Aula per le attività studentesche

studenti sul balcone di Palazzo Gallenga

Si comunica che la Sala lettura 3 (piano -1) della Palazzina Valitutti potrà essere utilizzata dagli studenti come aula ricreativa, di studio e per le attività studentesche in generale. L’accesso all’aula è riservato solo ed esclusivamente agli studenti regolarmente iscritti all’Università per Stranieri di Perugia.

L’utilizzo dell’aula è sotto la responsabilità di tutti gli studenti, i quali sono tenuti a mantenere l’aula pulita e ordinata. La manutenzione ordinaria e quella straordinaria sono a carico dell’Università, fatta eccezione per i danni provocati in maniera volontaria e consapevole.

Leggi tutti gli eventi

Stampa